Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Si, ok, ma quando, prima o dopo il flash? Adesso ho notato che le patch funzionano... però non c'è la cartella patch da nessuna parte... in compenso è apparsa l'icona di x-plore.

Se ti può essere utile ti faccio la lista dei bug che ho riscontrato:

Non funziona il widget dei contatti veloci (ma pare sia un bug del c6, anche dell'n8 sembra...)

Non funziona il secondo collegamento nella barra expressmusic (prima funzionava)

E' sparita la cartella delle patch (ma funzionano e sono attivabili da rompatcher, anche se non partono in automatico)

Nei menù foto e video (quelli con l'animazione sullo sfondo) i tap sulle varie voci funzionano 1 volta su 6 (bisogna tappare molte volte prima che prenda il comando)

Qualche incasinamento a random, tipo menu che si aprono di continuo e roba varia, o rallentamenti pesanti, ma basta riavviare e torna tutto ok (essendo un porting moddato ci sta).

Non ho notato altro per adesso, spero di esserti di aiuto, perchè hai tirato fuori davvero un bel firmware, e spero che diventi sempre meglio :D

PS: certo il simbolo della mela... :P ma una bel logo Symbian, per mantenerne viva la filosofia? Scherzi a parte, ottimo lavoro e grazie ancora per il firmware!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ok, ma quando, prima o dopo il flash? Adesso ho notato che le patch funzionano... però non c'è la cartella patch da nessuna parte... in compenso è apparsa l'icona di x-plore.

Se ti può essere utile ti faccio la lista dei bug che ho riscontrato:

Non funziona il widget dei contatti veloci (ma pare sia un bug del c6, anche dell'n8 sembra...)

Non funziona il secondo collegamento nella barra expressmusic (prima funzionava)

E' sparita la cartella delle patch (ma funzionano e sono attivabili da rompatcher, anche se non partono in automatico)

Nei menù foto e video (quelli con l'animazione sullo sfondo) i tap sulle varie voci funzionano 1 volta su 6 (bisogna tappare molte volte prima che prenda il comando)

Qualche incasinamento a random, tipo menu che si aprono di continuo e roba varia, o rallentamenti pesanti, ma basta riavviare e torna tutto ok (essendo un porting moddato ci sta).

Non ho notato altro per adesso, spero di esserti di aiuto, perchè hai tirato fuori davvero un bel firmware, e spero che diventi sempre meglio :D

PS: certo il simbolo della mela... :P ma una bel logo Symbian, per mantenerne viva la filosofia? Scherzi a parte, ottimo lavoro e grazie ancora per il firmware!

ok grazie mille ora vediamo se qualcuno riscontra i tuoi problemi,prima del flash la formatti e dopo il flash formatti il cel con 7370

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ieri sera ho provato a installare Dayhand ma dopo che l'ho installato mi sono accorto che ho sbagliato a fare una cosa e quindi ho provato a disinstallarlo, mi ha detto "disinstallazione non riuscita" però la icona non c'era più, e quando ho provato a reinstallarlo mi ha detto "Impossibile installare, il componente è integrato". Ora non riesco più a installarlo.. Ho provato a fare l'hard reset e riflashare ma mi da sempre questo errore.. Potresti dirmi come risolvere perfavore?! Grazie mille!

potrei farlo tornare normale il cellulare? nel senso, posso farlo tornare con il firmware originale? se sì qualcuno mi può dire come perfavore? Grazie!

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

@ale467 lo sto cercando su navifirm ma quando vado su i firmware del nokia 5800 v60.0.3 ce ne stanno 50mila di firmware non capisco quale devo prendere e non voglio rischiare la vita del mio cellulare xD

potresti dirmi quale devo prendere gentilmente? Graziee

EDIT : Ce l'ho fatta .. Graziee!

Modificato da natsume21
Link to comment
Condividi su altri siti

@ale467 lo sto cercando su navifirm ma quando vado su i firmware del nokia 5800 v60.0.3 ce ne stanno 50mila di firmware non capisco quale devo prendere e non voglio rischiare la vita del mio cellulare xD

potresti dirmi quale devo prendere gentilmente? Graziee

Quello che corrisponde al tuo product code (che vedi sotto la batteria) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma questo CFW è semplicemente... spettacolare!!!

COMPLIMENTI!!! E scusate il maiuscolo... lo si deve urlare sta cosa!!! Grande!!!

tranquillo :thumbs: ps: sto lavorando alla nuova versione pensavo di caricare un'anteeprima del cfwma non mi piace come è

Modificato da darkalex305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente un firmware perfetto! ottimo lavoro, darkalex!

flasho non appena ho 5 minuti (anche perché penso di aver trovato un bug nel firmware originale)

se stai lavorando ad una nuova versione, potresti dare un'occhiata al font Glemour, che penso sia di DjRaz (è nell'immagine allegata, penso che potrebbe stare bene sul tuo firmware) e poi alle icone di Novag (le ho trovate solo in png http://www.4shared.com/zip/EL2pWQZH/Symbian_Anna_Icons_by_NovaG.htm)

Grazie mille per il tuo lavoro

Ps potresti per favore scrivere le differenze tra le versioni tap, swipe e con e senza sensore? grazie

img.jpg

Glemour.rar

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente un firmware perfetto! ottimo lavoro, darkalex!

flasho non appena ho 5 minuti (anche perché penso di aver trovato un bug nel firmware originale)

se stai lavorando ad una nuova versione, potresti dare un'occhiata al font Glemour, che penso sia di DjRaz (è nell'immagine allegata, penso che potrebbe stare bene sul tuo firmware) e poi alle icone di Novag (le ho trovate solo in png http://www.4shared.c...ns_by_NovaG.htm)

Grazie mille per il tuo lavoro

Ps potresti per favore scrivere le differenze tra le versioni tap, swipe e con e senza sensore? grazie

non ci sono differeze tranne di come vuoi sbloccare il celle o con il tap o con lo swipe ,oppure c'è la versione con e senza sensore

Modificato da darkalex305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

nn potete mettere delle immagini prima di flashare

tanto per vedere com'è il telefono di questa versione :)

poi cercate di fare la tastiera come quella del pc perchè senza di quella nn so usare il T9

usa la qwery se non vuoi usare il t9 o altre tastiere

Modificato da darkalex305
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dark, proprio oggi ho provao il tuo cfw, davvero bello.. anche se pieno di bug! :S Elenco alcuni

1) In conversazione nella lista di altri simboli risultano 6 pagine ma dalla 3 in poi invece di visualizzare i simboli visualizzo rettangoli

2) L'avvio è lento, e poi nel primo avvio si blocca all'immagine di apple e si spegne, solo nel secondo avvio parte bene..

3) Il display quando è in modalità blocca tastiera lo sblocco all'improvviso diventa tutto colorato e devo per forza riavviarlo per farlo funzionare e quando riavvio succede il fatto del numero 2

Per ora ho notato questi bug, se puoi consigliarmi come risolverli mi faresti un grosso piacere..

Ah ti do qualche consiglio perchè non fai il menù che si sposta da sinistra verso destra? proprio come l'iphone

Perchè non traduci "la conversazione! in quanto escono scritte tipo "loaging conversazion" ecc

Perchè non fai visualizzare gli smyle anche nella conversazione?

Grazie anticipatamente

Modificato da Lavezzi2011
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dark, proprio oggi ho provao il tuo cfw, davvero bello.. anche se pieno di bug! :S Elenco alcuni

1) In conversazione nella lista di altri simboli risultano 6 pagine ma dalla 3 in poi invece di visualizzare i simboli visualizzo rettangoli

2) L'avvio è lento, e poi nel primo avvio si blocca all'immagine di apple e si spegne, solo nel secondo avvio parte bene..

3) Il display quando è in modalità blocca tastiera lo sblocco all'improvviso diventa tutto colorato e devo per forza riavviarlo per farlo funzionare e quando riavvio succede il fatto del numero 2

Per ora ho notato questi bug, se puoi consigliarmi come risolverli mi faresti un grosso piacere..

Ah ti do qualche consiglio perchè non fai il menù che si sposta da sinistra verso destra? proprio come l'iphone

Perchè non traduci "la conversazione! in quanto escono scritte tipo "loaging conversazion" ecc

Perchè non fai visualizzare gli smyle anche nella conversazione?

Grazie anticipatamente

riflasha il cell e segui la guida perchè i punti 2 e 3 non sono bug riscontrati da nessuno quind ti consiglio di rifare il flash e formattare per il punto uno basta cambiare i fonts cosa che farò con la prossima versione.

il menù che si sposta da sinistra verso destra non esiste ancora una mod del genere se esiste linkamela per quanto riguarda conversazioni ci sto gia pensando

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo riflashato ben 4 volte ieri..

Per ora "Sembra" andare bene.. però il fatto di quando lo spengo lo fa sempre, ho settato bene il jaf, ho seguito tutto come la guida..

Ehm formattare cosa? Memoria esterna o interna? Va bene anche un hard reset? e proprio necessario dopo il flashing?

P.s se riavvio si scarica tutta la batteria :S E bello il cfw però da troppi problemi..

Modificato da Lavezzi2011
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo riflashato ben 4 volte ieri..

Per ora "Sembra" andare bene.. però il fatto di quando lo spengo lo fa sempre, ho settato bene il jaf, ho seguito tutto come la guida..

Ehm formattare cosa? Memoria esterna o interna? Va bene anche un hard reset? e proprio necessario dopo il flashing?

P.s se riavvio si scarica tutta la batteria :S E bello il cfw però da troppi problemi..

questi problemi li stai riscontrando solo tu :angel: devi formattare il cell digitando nella tastiera *#7370# e dopo formatti anche la memory stick e non dovresti avere problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Domandona: nel primo post c'è scritto che i comandi vocali funzionano... di preciso come si fa ad attivarli?

Con la pressione prolungata del tasto verde non partono, e dal menù, che è vuoto tra le altre cose, non riesco a fare niente, solo cambiare le impostazioni.

PS: se da quel menu provo ad aprire la guida, parte la fotocamera... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Domandona: nel primo post c'è scritto che i comandi vocali funzionano... di preciso come si fa ad attivarli?

Con la pressione prolungata del tasto verde non partono, e dal menù, che è vuoto tra le altre cose, non riesco a fare niente, solo cambiare le impostazioni.

PS: se da quel menu provo ad aprire la guida, parte la fotocamera... :mumble:

questo perche ho eliminato le guide x i comandi vocali e risaputo devo reintegrarli

Link to comment
Condividi su altri siti

questi problemi li stai riscontrando solo tu :angel: devi formattare il cell digitando nella tastiera *#7370# e dopo formatti anche la memory stick e non dovresti avere problemi

Si hai ragione, con la formattazione ora il problema dell'accensione non c'è più :D

P.s Mi spieghi la differenza tap e swipe delle rofs che hai postato? io ho messo la 4 quindi tap più sensore, e c'è il fatto che quando passo il dito sopra al sensore c'è il blocca tastiera, mi spiegi il punto 1 2 e 3 cosa cambia? Lo so solo il modo del blocca tastiera ma vorrei sapere in che modo esegue il primo secondo e terzo

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si hai ragione, con la formattazione ora il problema dell'accensione non c'è più :D

P.s Mi spieghi la differenza tap e swipe delle rofs che hai postato? io ho messo la 4 quindi tap più sensore, e c'è il fatto che quando passo il dito sopra al sensore c'è il blocca tastiera, mi spiegi il punto 1 2 e 3 cosa cambia? Lo so solo il modo del blocca tastiera ma vorrei sapere in che modo esegue il primo secondo e terzo

Grazie :)

in poche parola dove dice:

con sensore: si blocca la tastiera passandoci il dito sopra

senza sensore:si sblocca normalmente

Link to comment
Condividi su altri siti

E differenza tra swipe e tap?

tap sblocci stile iphone e tap stile n8

Ciao nelle conversazioni perchè non metti il programma free-isms integrato come la conversazione che c'è ora, credo che sia migliore dell'attuale

consuma di piu' la batteria ma è una buona idea ci pensero :thumbs:

Scusatemi ma perchè a me non mi va? c'è nel senso che, seguo tutta la procedura però quando vado a spuntare USE INI mi si apre la finestar dove dovrei selezionare il mio telefono, maè vuota nn c'è nulla....Help!

non ti fa vedere tutti gli rm ? proprio vuota ?

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy