Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Guest simone-zizzu

Ciao Darkshadow :lol: volevo farti i migliori complimenti per il tuo custom firmware perchè è davvero il migliore in assoluto fra tutti quelli esistenti su internet nei vari forum di telefonia :thumbs: bravissimo continua cosi a regalarci i tuoi capolavori per mantenere sempre aggiornati i nostri nokia 5800 ed X6! Infine,volevo dirti a nome di tutti gli utenti che utilizzano il tuo custom firmware,che prima di rilasciare prossime versioni future dovresti risolvere tutti i bug presenti all'interno dei files,testare tutto per bene sul tuo tel. e quando hai verificato che è tutto perfettamente funzionante e sono stati risolti tutti i bug al 100% allora puoi procedere al rilascio nella tua sezione di download come sempre :smile_anim: Grazie mille di tutto il lavoro che fai per gli altri e soprattutto ti auguro un buon proseguimento di vacanze estive e lavoro,a presto ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dark, per la patch del gps cosa intendi fare? Per me è veramente importante. Crea almeno una verisone di prova così che possiamo testare la durata della batteria. In alternativa metti negli extra la pacth così chi vuole se la mette. Per favore facci sapere qualcosa.

Grazie ciao

A dire il vero volevo una risposta a queste domande e non in merito al rilascio della nuova versione...anche se l'attendo con ansia. Per favore appena puoi dammi una risposta. Grazie ciao
Link to comment
Condividi su altri siti

A dire il vero volevo una risposta a queste domande e non in merito al rilascio della nuova versione...anche se l'attendo con ansia. Per favore appena puoi dammi una risposta. Grazie ciao

concordo con boss977.ti prego dark,almeno passaci i file :crying_anim02:

ma cosa hai cambiato dalle versioni precedenti?se non sbaglio,nella 7.3 o 7.2,funzionava bene il gps e compariva anche l'icona del satellite.

Modificato da kel3701
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Dark complimenti per il Firm veramente veloce e stabile

non è che potresti in qualche modo aumentare il volume delle chiamate che non si sente molto e poi anche magari lasciare qualche download di giochi buoni (Asphalt 4 HD mi continua a dire che vuole l'omnia HD però ho visto che a certi parte)

Ho notato che attivando gli effetti tema il cellulare comincia un po' a fare come vuole lui (non mi apre il task, ci mette tanto per il menu)

Per il resto tutto bene ;)

Attendo risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

per niente

scusate ma... sono tutte uguali ste versioni...

forse intendeva dire al livello grafico, cmq speriamo che nel 7,6 riesce a modificare la scritta "rubrica" per utilizzare l'extra button per come si deve (anche se difetta quel software, certi momenti, si mette al centro del display e non verso giù come dovrebbe essere) e se può riuscire a integrare "clock belle" . Io c'è l'ho già, ma nn capisco il perchè ogni volta che riavvio il telefono, sparisce l'orologio; con tutto che ho impostato l'autostart......

Sul gps io non so se è questione del mio telefono, che un tempo fa quando mi si è rotto il display, poi me l'hanno sostituita, da quel momento è diventato lentissimo o non funziona proprio....

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho flashato anche io con la 7.5, per ora direi che va tutto bene tranne una cosa ... occhio che è importante : nella tastiera c'è la parentesi aperta che è più alta della parentesi chiusa !!!

Ovvio che è una cavolata però è vero!

Un altra cosa il simbolo della condivisione nella barra XM apre il navigatore GPS, è voluta la cosa?

Saluti e a presto

Aggiungo: è possibile cambiare il suono di avvio? Se si, come ?

Modificato da ApatriK
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

E' da una settimana che ho fatto il mio primo flash al 5800, ed ho provato questo firmware direi eccezionale. Dark hai le mie più grandi stime.

aggiungo un piccolo bug da risolvere per eventuali REV n+1:

in messaggi con la tastiera querty tenendo premuto il tasto cancella, viene cancellato solo un carattere.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quindi nella 7.5 il gps funziona oppure no? Che altri grossi problemi ci sono al momento?

Per ripristinare l'illuminazione dei tasti, e credo quella delle notifiche, devo solo sostituire delle dll in una data cartella se non ho capito male, mentre se volessi ripristinare la vecchia luminosità del display e conseguentemente il controllo automatico tramite il sensore, come dovrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, avrei bisogno di aiuto e spero che qualcuno mi possa aiutare.

Jaf non mi parte (provato più volte con diverse versioni seguendo le guide ma niente, non parte proprio) così ho ripiegato su phoenix: seguo la guida, arrivo a product code, tre puntini, seleziono firmware, spunta su Dead Phone USB Flashing ed infine clicco su option e invece di mostrarmi la finestra con il file rosso da cancellare mi appare un messaggio di errore sul file RM-356_60.0.003_C01_prd.rofs3.fpsx che nell'archivio di questa firmware risulta essere azzerato.

Come posso risolvere?

éer curiosità ho provato a mettere la rofs3 originale scaricatra con navfirm e il messaggio di errore sparisce ma la rofs3 viene segnata di rosso insieme al file RM356_0559246_60.0.003_001_signature.bin che cancellato (tramite phoenix).

Ringrazio per l'attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy