Jump to content
Nokioteca Forum

Stasera Tutti A Guardare Italia's Got Talent!

Recommended Posts

Ciao a tutti raga! Questa sera su canale 5 di mediaset, verso le 21.00 al programma italia's got talent condotto da Belen,vedremo un'esibizione di bike trial, con 3 bikers di cui: Luca Monaci mio cugino, Battista Bonetti e Roberto Previtali; quindi se non avete niente da fare, vi consiglio di restare su canale 5, per ammirare il talento di questi grandi Piloti!!!

Ciaoooo!!!

• 1 month later...

428182_197367767030147_100002707754712_252973_47173637_n.jpg

Ragazzi,volevo ricordarvi che domani sera alla finale di italias got talent,ci sarà dinuovo la squadra di bike trial!

Invito quindi a tutti di guardare su canale 5 e a chi vuole di votare questi bikers!! Ciaooo graziee!!!! :thumbs:

• Like 1

428182_197367767030147_100002707754712_252973_47173637_n.jpg

Ragazzi,volevo ricordarvi che domani sera alla finale di italias got talent,ci sarà dinuovo la squadra di bike trial!

Invito quindi a tutti di guardare su canale 5 e a chi vuole di votare questi bikers!! Ciaooo graziee!!!! :thumbs:

Veramente bravi... :)

Comunque ieri era la semifinale, il prossimo sabato è la finale :D

• 2 weeks later...

Ha vinto Stefano Scarpa (finalmente uno delle mie parti vince qualcosa :D ), comunque erano tutti bravi! :)

Io sono rimasto impressionato dal mentalista: come ha fatto a prevedere quanti punti Zerbi riusciva a fare con le freccette? E come ha previsto che Jerry puntasse il dito proprio su quella zona del mappamondo? E come ha fatto ad indovinare che la De Filippi ricordava quel regalo (la pallina)? Questo tizio non mi piace affatto, può prevedere anche cose private.. :worried_anim:

:D

Ahahaha si bravi tutti tranne qualcuno che raccontava qualche cavolatina :) bhe comunque è giusto che ha vinto Scarpa,ce ne vuole di forza per fare quelle cose,inoltre non è che tremava tantissimo quando faceva i suoi giri,quanta forza cavoli! secondo me quel mentalista si è molto bravo, ma non ci credo che ha indovinato tutte quelle cose,sicuramente c'è il trucco,può darsi che il foglio nel pacco,l'hanno messo dall'alto.. Boh!

• Like 1

può darsi che il foglio nel pacco,l'hanno messo dall'alto.. Boh!

ma se era appesa e chiusa la scatola davanti a tutti? :o

Edited by ale467