Jump to content
Nokioteca Forum

Stasera Tutti A Guardare Italia's Got Talent!


Recommended Posts

Ciao a tutti raga! Questa sera su canale 5 di mediaset, verso le 21.00 al programma italia's got talent condotto da Belen,vedremo un'esibizione di bike trial, con 3 bikers di cui: Luca Monaci mio cugino, Battista Bonetti e Roberto Previtali; quindi se non avete niente da fare, vi consiglio di restare su canale 5, per ammirare il talento di questi grandi Piloti!!!

Ciaoooo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

428182_197367767030147_100002707754712_252973_47173637_n.jpg

Ragazzi,volevo ricordarvi che domani sera alla finale di italias got talent,ci sarà dinuovo la squadra di bike trial!

Invito quindi a tutti di guardare su canale 5 e a chi vuole di votare questi bikers!! Ciaooo graziee!!!! :thumbs:

Veramente bravi... :)

Comunque ieri era la semifinale, il prossimo sabato è la finale :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ha vinto Stefano Scarpa (finalmente uno delle mie parti vince qualcosa :D ), comunque erano tutti bravi! :)

Io sono rimasto impressionato dal mentalista: come ha fatto a prevedere quanti punti Zerbi riusciva a fare con le freccette? E come ha previsto che Jerry puntasse il dito proprio su quella zona del mappamondo? E come ha fatto ad indovinare che la De Filippi ricordava quel regalo (la pallina)? Questo tizio non mi piace affatto, può prevedere anche cose private.. :worried_anim:

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahaha si bravi tutti tranne qualcuno che raccontava qualche cavolatina :) bhe comunque è giusto che ha vinto Scarpa,ce ne vuole di forza per fare quelle cose,inoltre non è che tremava tantissimo quando faceva i suoi giri,quanta forza cavoli! secondo me quel mentalista si è molto bravo, ma non ci credo che ha indovinato tutte quelle cose,sicuramente c'è il trucco,può darsi che il foglio nel pacco,l'hanno messo dall'alto.. Boh!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy