Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tasto Della Fotocamera


checco1926
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sul mio n8 ho riscontrato questo problema, quando vado aprire la fotocamera con il suo tasto esce questa scritta config.accessorio (in alto) poi compare un messaggio che dice nessun accessorio supportato collegato per questa cosa sono costretto ad aprire la fotocamera dalla sua applicazione . grazie in anticipo

Foto0210.jpg

Modificato da checco1926
Link to comment
Condividi su altri siti

avendo un CFW belle potrebbe essere un piccolo bug della versione.... Da quando riscontri questo problema ?

Hai installato qualche app che sfrutta la fotocamera ultimamente ? Sei la risp è si, sei sicuro che sia compatibile con belle ?

ciao grazie per la risposta, non ho nessuna applicazione con cui sfrutto la fotocamera perche e da poco che ho installato la Xeon^4 2.4, credo che sarà qualche bug di questa versione perche con la versione precedente non avevo riscontrato questa cosa, mi sa che dovro postarla su post di Xeon per vedere se qualche utente con la mia stessa versione a riscontrato questa cosa.ciao grazie ancorathumbs.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, dall'immagine postata si capisce davvero poco..... Sei sicuro invece di non avere qualche applicazione che usa il tasto fisico e va in conflitto con la fotocamera?

Anche a me era successo ma non ci ho perso su troppo tempo e al successivo flash tutto si è ripristinato.

assolutamente no non ho nessun programma tipo camera lover pack, anzi prima con la 2.3 ce l'avevo installato e non cera nessun problema, il fatto che e fastidioso che io apro la fotocamera dalla applicazione mi trovo dal tasto fisico (questione di abbitudine ). mi sa che dovro rifleshare tuttounsure.gif va be approfitto che Xeon a rila sciato l'aggiornamento alla 2.4.1 o aspettero' che rilascera addirittura la 2.5 che di sicuro lo faràangel.png comunque questo argomento lo sottolineato anche nel post di Xeon per vedere se qualche altro utente a avuto questo problema. grazie 1+

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao ragazzi ho riscontrato questo problema anche io!oggi ho comprato nuovo d zecca nokia n8 da mediaworld!ho provato tutte cose e sembra andare tutto bene tranne per il tasto della fotocamera che premendolo non avvia la fotocamera ma c devo andare dall'applicazione nel menu!una volta avviata l'applicazione per pote scattare la foto devo premere il tasto virtuale se premo quello fisico in pratica e come se si aggiustasse l'obbiettivo per mettere a fuoco e il mirino diventa verde !ora dico io e un problema che si puo ovviare farne a meno oppure a che c sono vado di nuovo da mediaworld e gli dico il problema e lo dovrebbero cambiare!il mio punto e che un po mi scoccia andare a finire fino a li mediaworld non ce lo proprio vicino pero se la cosa e freschissima c vado subito!volevo sapere se si poteva risolvere in qualche modo senza fare ne deep ne hard reset vorrei evitare!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho riscontrato questo problema anche io!oggi ho comprato nuovo d zecca nokia n8 da mediaworld!ho provato tutte cose e sembra andare tutto bene tranne per il tasto della fotocamera che premendolo non avvia la fotocamera ma c devo andare dall'applicazione nel menu!una volta avviata l'applicazione per pote scattare la foto devo premere il tasto virtuale se premo quello fisico in pratica e come se si aggiustasse l'obbiettivo per mettere a fuoco e il mirino diventa verde !ora dico io e un problema che si puo ovviare farne a meno oppure a che c sono vado di nuovo da mediaworld e gli dico il problema e lo dovrebbero cambiare!il mio punto e che un po mi scoccia andare a finire fino a li mediaworld non ce lo proprio vicino pero se la cosa e freschissima c vado subito!volevo sapere se si poteva risolvere in qualche modo senza fare ne deep ne hard reset vorrei evitare!!

Devi premere affondo.. Con il primo scatto metti a fuoco.. Con il secondo scatti.. Lo stesso per avviare la fotocamera.. Premi a fondo..

Link to comment
Condividi su altri siti

ma daiiiiii e verooooo incredibileeeeee ora funziona infatti mi ricordavo una cosa del genere ora che me lo hai suggerito grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee sono proprio contento un acquisto ben fattto grazie ancoraa :)

un altra cosa fuori ot e normale che la fotocamera fa quel rumorino strano?penso perche si muova l'obbiettivo vero?

Modificato da mimmo1983
Link to comment
Condividi su altri siti

ma daiiiiii e verooooo incredibileeeeee ora funziona infatti mi ricordavo una cosa del genere ora che me lo hai suggerito grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee sono proprio contento un acquisto ben fattto grazie ancoraa :)

un altra cosa fuori ot e normale che la fotocamera fa quel rumorino strano?penso perche si muova l'obbiettivo vero?

Si si è tutto normale.. È l'obbiettivo che si apre e chiude e poi si regola..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy