Jump to content
Nokioteca Forum

Roaming Dati Nokia N8 Top 400 3


gianlucaopen
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, forse per molti di voi la domanda risulterà stupida, ma non trovo una risposta "secca" da nessuna parte ( o magari non so cercare bene) fatto sta che non ne posso piu di cercare. dopo aver portato il mio n8 in assistenza me lo hanno ridato formattato e quindi ho perso tutti i parametri. in particolare, come blocco il roaming dati? ho un abbonamento 3 quindi vorrei connettermi col mio gestore senza che questo vada in roaming su tim o altri gestori e quindi facendomi pagare costi aggiuntivi.

grazie in anticipo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti, forse per molti di voi la domanda risulterà stupida, ma non trovo una risposta "secca" da nessuna parte ( o magari non so cercare bene) fatto sta che non ne posso piu di cercare. dopo aver portato il mio n8 in assistenza me lo hanno ridato formattato e quindi ho perso tutti i parametri. in particolare, come blocco il roaming dati? ho un abbonamento 3 quindi vorrei connettermi col mio gestore senza che questo vada in roaming su tim o altri gestori e quindi facendomi pagare costi aggiuntivi.

grazie in anticipo! smile.gif

Beh, sono passati 3 mesi, mi auguro che tu abbia risolto. Comunque devi andare nelle impostazioni della connettività e alla voce "consenti uso dati rete mobile" selezionare "solo nella propria rete".

Scusa per il ritardo ma è da un po' che non aprivo questa sezione. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

salve, spero di avere una risposta + immediata

ciao a tutti, io ho un nokia n8 con contratto top 400 della 3.

Uso pochissimo internet per via della bolletta anche se ho il traffico bloccato in roaming, quando vado a controllare la soglia traffico, sarebbe tutto ok.

Però ho notato che sul telefono, connettività, analisi dati mobile, dice che ho superato il limite di 98,44mb......

.....chiedo a voi moooolto + esperti di me cosa vuol dire

premetto che ho telefonato alla 3 e mi dicono che sia un problema del telefono perchè dalla bolletta tutto ok, però non ci salto fuori, essuno mi sa dire cosa vuol dire

graie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy