Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Aggiornamento Nokia 5230 morto


giosu94
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

possiedo un nokia 5230 ma da un pò faceva "i capricci" lo schermo dopo che avevo aggiornato il firmware... infatti ogni volta che si bloccava la tastiera lo schermo andava in tilt e spuntavano una serie di colori rigati... ho provato a riportarlo al firmware originale e pufff... il cell non si accende più, non carica più e non vuole più collegarsi al pc... cosa faccio adesso???? è morto per sempre o c'è qualche possibilità di riportarlo in vita... grazie a tutti coloro che risponderanno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai detto che dopo l'aggiornamento lo schermo faceva le righe e hai provato a riportarlo al firmware originale, questo mi fa dedurre che abbia flashato la versione precedente... Hai riflashato la stessa versione?

Link to comment
Condividi su altri siti

ora come ora sto provando a riportarlo in vita con questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176700-guida-come-flashare-con-jaf-per-3rd-e-5th/

non so se va bene...

quando mi faceva le righe, ho provato a cambiare firmware e mi è andato tutto male infatti il cell non si accende più nè nulla... solo schermo nero

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma niente... non so piu che fare

ho finito di seguire la guida e tutto passo passo, adesso il cell vibra ma non accende

Portalo in assistenza e di che si è scollegato durante l'aggiornamento, non parlare di flash o cose del genere.

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti so che questo post è vecchio ma ho pensato di usare questo per non aprirne un altro.

Allora ho un 5230 che se lo metto in carica la batteria si carica, quindi non dovrebbe avere problemi di alimentazione, però non si accende e non fa neanche la vibbrazione iniziale; che posso provare a fare (oltre a buttarlo)?

Non chiedetemi la sua storia perchè non la so.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy