Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria


Viper9679
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

ho acquistato anch'io questo fantastico (secondo me) telefono

l'unica cosa che mi fa storgere il naso è la durata della batteria....

a voi quanto dura più o meno?

Vi rendo partecipi di quello che è successo a me.

Ieri, prima di andare a letto (00:30) ho staccato il cell dalla carica, e quindi al 100%

logicamente durante la notte non l'ho toccato (sempre se non sono sonnambulo o altro)

questa mattina alle 07:30, quindi dopo 7 ore di inattività il cell era già all'84%....

azzo ma è possibile?

P.S.

mi scuso in anticipo se esiste un topic simile a questo (durata della batteria) l'ho cercato, ma senza successo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai fatto questa prova, però sembrano tantini ugualmente 16%! Certo non era in modalità aereo, ma in questo caso avrebbe dovuto fare massimo 2-3%! :)

si la durata della batteria è un problema aspettiamo con ansia l'aggiornamento previsto x il 18 gennaio spariamo che porti l'autonomia del cell almeno a fine giornata

Azzo veramente... ciuccia meno una ferrari.... LOOOOLallora aspetto con ansia l'aggiornamentoanche perche quando prendo in mano il cell ho il terrore di usarlo (e non è bello)

Ragazzi ma state scherzando spero !

Il telefono era acceso anche se era di notte , perciò in 7 ore il 16% non è un consumo eccessivo , se fosse stato in modalità aereo allora ok , ma anche se non lo usava il 3g e menate varie consumano la batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy