Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni


paolgt
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo cortesemente sapere se ce' un programmino che mi tenga sotto controllo i minuti di chiamata e il numero dei messaggi inviati

perche' avendo fatto la promozione wind ... cosi' se posso tenere sotto controlo se supero la promozione mille grazie

Penso che tu ti riferisca alle promozioni per le chiamate e per i messaggi solo verso numeri wind. Esistono dei programmi che ti calcolano i minuti totali di chiamate, cosa che puoi vedere benissimo anche dal tuo cellulare senza nessun programma, l'unico problema è che ti conta i minuti verso tutti gli operatori e non verso uno solo!

Poi secondo il mio parere non ci vuole tanto per fare 2 numeri per controllare quanti minuti restano... :thumbs:

Che io ricordi per wind i numeri sono:

1) *123*24# per i 200 minuti verso tutti i wind

2) *123*3# per i messaggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok mille grazie la promozione super noi tutti che da 150 min e 150 sms verso tutti a 8€ al mese per 2 anni se esiste il programmino altrimenti li posso comunque memorizzare nella rubrica giusto ? ancora grazie

Si certo, li puoi memorizzare in rubrica i numeri, ma non sono questi che ti ho dato io, è sicurmante un altro il numero.

Prova a fare una ricerca di quale sono i numeri per il saldo del tuo piano tariffario, oppure chiedi ad un operatore del 155.

Il programma specifico che cerchi non credo che ci sia...mi dispiace! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si certo, li puoi memorizzare in rubrica i numeri, ma non sono questi che ti ho dato io, è sicurmante un altro il numero.

Prova a fare una ricerca di quale sono i numeri per il saldo del tuo piano tariffario, oppure chiedi ad un operatore del 155.

Il programma specifico che cerchi non credo che ci sia...mi dispiace! :thumbs:

ok mille grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy