Jump to content
Nokioteca Forum

Engadget Stuzzica Stephen Elop


Recommended Posts

http://www.engadget.com/2012/01/11/the-engadget-interview-nokia-ceo-stephen-elop-at-ces-2012-vide/

andate a guardarvi l intervista all indirizzo sopra indicato. Dopo aver capito in che modo elop viene stuzzicato (a mio giudizio spudoratamente) guardate la faccia divertita di chi lo intervista sapendo che sta facendo una cazzata e successivamente elop che sembra quasi chiedere "ma quando finisce l interview?"

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.engadget.com/2012/01/11/the-engadget-interview-nokia-ceo-stephen-elop-at-ces-2012-vide/

andate a guardarvi l intervista all indirizzo sopra indicato. Dopo aver capito in che modo elop viene stuzzicato (a mio giudizio spudoratamente) guardate la faccia divertita di chi lo intervista sapendo che sta facendo una cazzata e successivamente elop che sembra quasi chiedere "ma quando finisce l interview?"

Non capisco benissimo l'inglese, ma di certo elop stava sudando....tanto!

E poi l'intervistatore aveva un iPad in mano, mi sembra...di certo non era un bel bigliettino da visita :shifty:

Modificato da rapidshare
Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che il tipo di engadget era l'esatto opposto di elop, uno tatuato con un catenaccio al collo e la cresta, l'altro in giacca e cravatta, credo che Elop alla fin fine abbia ragione:

n9 è un buon prodotto, innovativo ecc, ma non è quello che attualmente richiedono i consumatori.

la facilità di utilizzo del Lumia, le sue ottime prestazioni, e la stabilità del sistema, lo rendono un prodotto ottimo, e risponde pienamente ai bisogni "easy fast and fun" che richiede la gente!

per me è stato giusto puntare su un device del genere. alla fine se a uno piace n9 lo va a prendere online e festa finita!

Link to comment
Condividi su altri siti

Elop non fa altro che mostrare il sorriso davanti alla stampa....ormai è rimasto solo questo!

Il suo sorriso è inversamente proporzionale alle azioni nokia. Più i suoi zigomi si alzano, più si abbassa la "cresta" in borsa.

:thumbdown:

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.La frittata è sempre questa però.

Modificato da rapidshare
Link to comment
Condividi su altri siti

Elop non fa altro che mostrare il sorriso davanti alla stampa....ormai è rimasto solo questo!

Il suo sorriso è inversamente proporzionale alle azioni nokia. Più i suoi zigomi si alzano, più si abbassa la "cresta" in borsa.

:thumbdown:

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.La frittata è sempre questa però.

Si ma cosa c'incastra col senso del discorso :D?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco benissimo l'inglese, ma di certo elop stava sudando....tanto!

E poi l'intervistatore aveva un iPad in mano, mi sembra...di certo non era un bel bigliettino da visita :shifty:

più marcio di così, cosa si puà desiderare?????????????????

da notare che elop per evitare che engadget manipolasse l informazione, ha chiesto di non introdurlo nell articolo e di passare direttamente alla video interview.

questa è una delle risposte che nokia stà dando ai media (una delle cause, a mio giudizio, del suo declino)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vedo nemmeno io nulla di particolare. Poi se qualcuno ce lo vuole vedere... Bontà sua. :rolleyes: Ritengo sia normale che un CEO debba rispondere a domande "cattive" o provocatorie, magari anche in situazioni provocatorie come questa per cui niente di che. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l intervistatore rispecchia il nuovo target di nokia... dunque li proprio non ci vedrei alcun problema.

lol mi piace WP, mi piacciono i Lumia ma non mi concerei mai come il tipo dell'intervista.. :angel:

I Lumia sono telefoni adatti a chiunque!

ps l'intervista mi sembra normalissima, inoltre penso sia difficile mettere in crisi un tipo come Elop, preparato e dalla lingua lunga..

Modificato da TheDarkMelon
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi secondo il tuo ragionamento il target di Nokia sono i punkabbestia?

Falla girare cortesemente, tutta non la reggi :rolleyes:

il tipo dell intervista inteso come gente giovane (o cmq che ha un modo di vestire molto giovanile, che per tradizione è trasgressivo)

ovviamente sono miei semplici pareri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy