Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Orlandoh

Nokia Asha 200 Dual Sim

Recommended Posts

Si avevo provato anch'io...e sembrava che il fastidio scomparisse del tutto ;)

Però volevo capire se è un difetto di molti...o di tutti :D

ciao a tutti sono daniela,

il problema di eco quando chiamo ce l'

ho anche io....a questo punto credo sia un problema del telefono ma in effetti non da esageratamente fastidio.

Qual' è il tasto per abbassare il volume di ricezione delle chiamate? Perchè io nn lo trovo...

Altra cosa non riesco ad attivare la chat e la mail mi dice verifica degli aggiornamenti in corso poi rete non disponibile e prova piu' tardi come posso fare?

Per alzare e abbassare il volume prova col tasto centrale durante una chiamata ;) devi premere sulla parte di dx per aumentare il volume ;) (non ne sono certa si faccia così perchè non ho un asha a portata di mano al momento, però sono quasi sicura si faccia così)

Edited by TheOnlyPrincess

ragazzi ho appena comprato questo Nokia e mi da lo stesso identico problema, però sento l'eco della mia stessa voce. Voi avete trovato una soluzione?

ciao a tutti sono daniela,

il problema di eco quando chiamo ce l'

ho anche io....a questo punto credo sia un problema del telefono ma in effetti non da esageratamente fastidio.

Qual' è il tasto per abbassare il volume di ricezione delle chiamate? Perchè io nn lo trovo...

Altra cosa non riesco ad attivare la chat e la mail mi dice verifica degli aggiornamenti in corso poi rete non disponibile e prova piu' tardi come posso fare?

Anch'io ho questo problema per la chat! Sapete cosa fare? Grazie. ^_^

ciao a tutti.

ho comprato il nokia asha 200 circa una settimana fa'... per me che non navigo spesso da cellulare non è male, come modello, e ho trovato molto pratica la tastiera qwerty...

ora però ho un problema: scaricando i temi per questo cellulare o dal nokia store o da altri siti web ed istallandoli sul cell, mi cambiano le icone e l'immagine di sfondo ma quando provo, con il nuovo tema, ad andare sul lettore multimediale..zac.. mi appare la scritta "Memoria Insufficiente" e non mi riproduce i brani. con i temi "classici" istallati sul cell non mi da' problemi, invece.

premetto che ho una micro sd da 1 gb istallata sul telefono e non è affatto piena.

Mi son rivolta al negozio dove l'ho comprato (euronics) ma mi hanno detto che potrebbe essere un problema di compatibilità e di contattare la Nokia, cosa che ho fatto ma da cui non ho ancora ricevuto risposta. Voi mi sapete dire qualcosa? pensate che sia un problema di compatibilità?

ah, inoltre volevo chiedere una cosa sui giochi: ma quelli gratuiti del Nokia store devono TUTTI collegarsi ad internet anche dopo averli istallati? o ci sono dei titoli che, dopo scaricati, vanno tranquilli senza dover collegarsi alla rete?

grazie per le info :)

nokia asha 200 ... whatsapp ?? che mi dici?? c'è una fonte dal quale scaricarlo che sia compatibile con il cellulare... sono giorni che in pratica credo di aver rovistato dappertutto nel web... helppp !!! :(

Ciao a tutti! Sono nuovissima! Mi sono iscritta perché sto cercando risposta alla mia domanda, ma non la trovo...! è possibile impostare una sim come predefinita per uno o più contatti della rubrica? Cioè fare in modo che usi quella sim per quel contatto automaticamente?

Grazie in anticipo!