Jump to content
Nokioteca Forum

In Arrivo (Forse) Soundhound Concorrente Di Shazam Su N9


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

Ragazzi visto che shazam fa il figo e non ci degna di una versione per MeeGo o almeno qualche risposta riguardo questo argomento, ho pensato bene di scrivere ai loro concorrenti sulla possibilità di vedere una versione del loro programma anche per MeeGo e questa è stata la risposta:

Thank you for being a part of the SoundHound community! Unfortunately, we c

urrently do not have a compatible version for Meego, though we hope to have

one in the future. Would you like to be notified when this is available?

Loro sono stati molto gentili,la lettera è piu lunga ma ho messo solo i punti salienti!! Non dice con chiarezza che la faranno però perchè dirmi se voglio essere avvisato se non fosse nei loro programmi? per tenermi buono???

Chissà! fatto sta che io uno spiraglio di luce lo vedo :)

Se mi dovesse arrivare anche questo tipo di programma giuro che mi sposo con il Nokia N9 XD tanto siamo gia felicemente fidanzati :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco come ha risposto alla mia richiesta di essere avvisato quanto sarebbe uscita la versione per MeeGO!:

Thank you for the follow up. We have added your name to our list, and will

be in touch should a MeeGo compatible version of SoundHound be released.

Se hanno una lista vuol dire che il progetto c'è!! speriamo di vederlo presto! :)

@mr_nkstyle

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ecco come ha risposto alla mia richiesta di essere avvisato quanto sarebbe uscita la versione per MeeGO!:

Thank you for the follow up. We have added your name to our list, and will

be in touch should a MeeGo compatible version of SoundHound be released.

Se hanno una lista vuol dire che il progetto c'è!! speriamo di vederlo presto! smile.gif

@mr_nkstyle

Si sa più nulla da parte di soundhound?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy