Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione Vodafone Nokia C2 - 03 Dual Sim


kech
 Share

Recommended Posts

Salve....qulcuno sa dirmi come mai se sto`in una localita con il mio Nokia C2-03 Dual sim mi riceve la rete Vodafone in pieno ma se vado in un altro paese non ricevo neanche una tacca....se inserisco la sim in un telefono normale mi riceve in pieno !!!!!! :unsure::mumble: Probabilmente é una questione di rete GSM o GPRS.....si riesce a settarlo in modo da migliorare la ricezione ????

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Stesso problema anche per me (solo che io ho un c2-00).

A quanto pare, da quel che ho letto un po' in giro, la sim più forte "copre" fino ad annularla l'altra sim...

Nel mio caso ho una vodafone e una wind. Basta uscire fuori città e tutto torna perfetto, ma in casa devo per forza togliere la wind altrimenti la vodafone "sparisce" completamente...

Sentivo in giro che stanno installando una nuova antenna wind nel mio comune, cosa che potrebbe spiegare la differenza di potenza, ma non mi spiego perché la stessa cosa stia avvenendo anche per altri possessori di cellulari di questa serie.

Modificato da macc
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy