Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Microb Connessione, Adobe Player?


taokam
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,oggi sono entrato su youtube per vedere un filmato per visualizzarlo ho dovuto aggiornare o scaricare il plug in di adobe flash player,probabilmente ho scaricato il file linux sbagliato di quello che mi proponeva e adesso non posso connettermi in nessuna maniera al web.

Ne dall'applicazione google ne da opera.

Mi dà la voce: "impossibile contattare il server" MicroB non riesce a contattare il server www.google.com. " :blink:

Come posso ovviare al problema,non sono molto pratico,ho reimpostato il reset di fabbrica con le impostazioni che cancellavano tutti i dati personali e ho riavviato.

Datemi cortesemente una dritta!! :thumbs:

Grazie in anticipo per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno Vince,grazie per la risposta. :thumbs:

Si,non l'ho "flashato",ho solo formattato la memoria esterna,cancellato i dati del dispositivo e ripristinato le impostazioni originali.

Il problema persiste però,anzi a volte si connette poi però si ripresenta il problema,non solo con microb,ma anche con firefox scaricato da ovi.

Non sò che fare..

Il flash potrebbe risolvere il problema o posso interagire con qualche tipo di impostazione?

Nella gestione applicazioni non ho trovato la voce "microb"

PS per il resto il telefono è perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy