Jump to content
Nokioteca Forum

Rottura Protezione Fotocamera


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto sperando di trovare supporto come qualcun altro che ho visto è riuscito.

Non so come ma ho rotto il cristallo di protezione della fotocamera del mio N8 NUOVO (ha un mese).

Qualcuno sa per piacere se si trova il ricambio e come fare a sostituirlo? Ovviamente la garanzia non risponde, anche se non ho provato.

Grazie in anticipo per la risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto sperando di trovare supporto come qualcun altro che ho visto è riuscito.

Non so come ma ho rotto il cristallo di protezione della fotocamera del mio N8 NUOVO (ha un mese).

Qualcuno sa per piacere se si trova il ricambio e come fare a sostituirlo? Ovviamente la garanzia non risponde, anche se non ho provato.

Grazie in anticipo per la risposta.

Secondo me invece la garanzia te lo ripara perchè un danno del genere non deve accadere su un cellulare nuovo e quindi potrebbe essere dovuto alla protezione che era difettosa di suo,io ti consiglio di provare dall'assistenza dato che ha un mese non dovrebbero fare nemmeno storie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy