Jump to content
Nokioteca Forum

Swype Zeta


iFraska
 Share

Recommended Posts

Ho seguito l'hack con mobile security, seguita tutta la procedura devi mettere tramite xplore il file installserver.exe (che trovi nella guida per fare l'hack nella pagina 21 messaggio #416 postato da adriano26) in C/sys/bin e il gioco è fatto

Grazie Mille ci sono riuscito!!!!

Proviamola...i tasti sembrano giganti... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggio a belle, il metodo swype mi funziona perfettamente sia nella versione classica che nella zeta. Unico inconveniente, nell'utilizzo da "conversazioni" sia nella tastiera swype classica che la zeta, entrando in impostazioni tastiera o nel tasto swype, uscendo da ambedue si chiude automaticamente l'applicazione messaggi. Inoltre ho riscontrato un errore in uscita d'installazione del dizionario italiano, per ambedue le versioni installate.

Qualcuno ha avuto gli stessi "sintomi"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggio a belle, il metodo swype mi funziona perfettamente sia nella versione classica che nella zeta. Unico inconveniente, nell'utilizzo da "conversazioni" sia nella tastiera swype classica che la zeta, entrando in impostazioni tastiera o nel tasto swype, uscendo da ambedue si chiude automaticamente l'applicazione messaggi. Inoltre ho riscontrato un errore in uscita d'installazione del dizionario italiano, per ambedue le versioni installate.

Qualcuno ha avuto gli stessi "sintomi"?

Non avendola non te lo so dire. Però se la uppi qui nel forum la scarico e la testo. Te lo chiedo perchè non funziona più il link per il download.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, nel tardo pomeriggio (sono fuori, non le ho appresso) posto le due versioni con relativi dizionari ita. :thumbs:

perfetto grazie ;) comunque già ti dico che forse il mio è un caso limite perchè ogni tanto (cioè....ho il cell da 48 ore e da 24 ha Belle e l'ha fatto 4 volte) quando faccio per rispondere ad un messaggio inizia a lampeggiare tutto e mi restituisce un messaggio tipo "messaggi non disponibili"

Comunque non vedo l'ora di testarla perchè la qwerty tradizionale non si può vedere :)

Per chi già la usa: sovrascrive i file del T9 o restano le parole che fin'ora ho aggiunto? ...da quello che scrivete mi sa di si :)

Modificato da Scadenza
Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto grazie ;) comunque già ti dico che forse il mio è un caso limite perchè ogni tanto (cioè....ho il cell da 48 ore e da 24 ha Belle e l'ha fatto 4 volte) quando faccio per rispondere ad un messaggio inizia a lampeggiare tutto e mi restituisce un messaggio tipo "messaggi non disponibili"

Comunque non vedo l'ora di testarla perchè la qwerty tradizionale non si può vedere :)

Per chi già la usa: sovrascrive i file del T9 o restano le parole che fin'ora ho aggiunto? ...da quello che scrivete mi sa di si :)

per la Swipe vai qui :) infondo al primo Post del thread ! :thumbs:

Swipe Z mod by Xeon

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO! :D è una bomba! nessunissimo problema per me per ora ;) nel caso in cui dovvessero essercene vi aggiorno. AH, ho belle ufficile, se può esservi utile ;)

@ scadenza e a tutti coloro che utilizzano dopo l'aggio a belle la tastiera swype classica o zeta

nonostante il buon funzionamento di ambedue le tastiere, riscontro un inconveniente nell'utilizzo da "conversazioni" sia con la tastiera swype classica che la zeta. Entrando in impostazioni tastiera o nel tasto swype (da "conversazioni"), uscendo si chiude automaticamente l'applicazione messaggi. Inoltre ho riscontrato un errore in uscita d'installazione del dizionario italiano, per ambedue le versioni installate.

Qualcuno ha riscontrato tali effetti?

Io sto diventando matto per cercare questa swipe ma non la trovo in fondo al primo post del tread...... aiutami per favore....

http://www.mediafire.com/?v1ir2yv17e8ao7w

Link to comment
Condividi su altri siti

@ scadenza e a tutti coloro che utilizzano dopo l'aggio a belle la tastiera swype classica o zeta

nonostante il buon funzionamento di ambedue le tastiere, riscontro un inconveniente nell'utilizzo da "conversazioni" sia con la tastiera swype classica che la zeta. Entrando in impostazioni tastiera o nel tasto swype (da "conversazioni"), uscendo si chiude automaticamente l'applicazione messaggi. Inoltre ho riscontrato un errore in uscita d'installazione del dizionario italiano, per ambedue le versioni installate.

Qualcuno ha riscontrato tali effetti?

http://www.mediafire.com/?v1ir2yv17e8ao7w

grazieeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

@ scadenza e a tutti coloro che utilizzano dopo l'aggio a belle la tastiera swype classica o zeta

nonostante il buon funzionamento di ambedue le tastiere, riscontro un inconveniente nell'utilizzo da "conversazioni" sia con la tastiera swype classica che la zeta. Entrando in impostazioni tastiera o nel tasto swype (da "conversazioni"), uscendo si chiude automaticamente l'applicazione messaggi. Inoltre ho riscontrato un errore in uscita d'installazione del dizionario italiano, per ambedue le versioni installate.

Qualcuno ha riscontrato tali effetti?

Anche io nessun problema nè in conversazioni nè in fase di installazione...Swype Zeta Nokia Belle ufficiale con hack Coderus :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato ad entrare in impostazioni (scrivendo un nuovo messaggio da una tua conversazione) e uscirne? Ti torna al messaggio..?

si...ho provato con alcune conversazioni...tappo sulla casella di testo...digito anche qualche carattere..tap in basso a destra, impostazioni...tasto indietro e torna tranquillamente alla composizione testuale ;)

Prova a reinstallare magari risolvi

Link to comment
Condividi su altri siti

si...ho provato con alcune conversazioni...tappo sulla casella di testo...digito anche qualche carattere..tap in basso a destra, impostazioni...tasto indietro e torna tranquillamente alla composizione testuale ;)

Prova a reinstallare magari risolvi

purtroppo già provato e niente, ma non mi arrendo... :incazzato::D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy