Jump to content
Nokioteca Forum

Sospensione Sviluppo Firmware Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Ho seguito in silenzio tutta la discussione e sono contento che alla fine siate riusciti a chiarirvi. :)

Il lavoro di tutti voi; Xeon, Il.Socio e Cigiampa è prezioso per tutta la comunità di Nokioteca e non, in egual modo a mio parere, perché contribuite giorno per giorno al miglioramento di tutto ciò che create (CFW, Mod, Script e programmi vari) per noi utenti. :)

Grazie per tutto quello che fate. :thumbs:

Mi sono dimenticato di dire che; chi ha avanzato critiche, dato ragione a uno o all'altro, cambiato cel perché il CFW era stato rimosso o altro, non ha compreso il vero valore del tempo che tutti voi spendete gratuitamente per tutti noi comuni utenti mortali che senza il vostro sviluppo non potremmo essere qui a gioire di tutto quello che ci date. :lol:

Ancora grazie. :D

Modificato da Giuseppina
unione messaggi: usare tasto modifica ;)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Usare come base il fw di xeon non è giusto nei suoi confronti, perché lui ha perso molto tempo per crearl, aggiornarlo e personalizzarlo.

Debian deriva da Linux, da cui deriva Ubuntu, ecc.

Ma lo sai che il sistema Linux è creato da una comunità intera? E che sono stati loro poi a creare altre versioni di OS basate sempre su Linux?

Invece se qualcuno usa come base il lavoro di xeon non è corretto! Se fosse stato sempre xeon a usare come base questo cfw, allora si.

Non è giusto "rubare" il lavoro di un altro!

La base deve essere il fw di Belle pulito, senza lingua italiana, ecc.

Ad esempio se tu creassi un cfw, come ti sentiresti se poi vedi altri che "ti rubano"? Non penso che tu sia allegro e te ne infischiassi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Usare come base il fw di xeon non è giusto nei suoi confronti, perché lui ha perso molto tempo per crearl, aggiornarlo e personalizzarlo.

Debian deriva da Linux, da cui deriva Ubuntu, ecc.

Ma lo sai che il sistema Linux è creato da una comunità intera? E che sono stati loro poi a creare altre versioni di OS basate sempre su Linux?

Invece se qualcuno usa come base il lavoro di xeon non è corretto! Se fosse stato sempre xeon a usare come base questo cfw, allora si.

Non è giusto "rubare" il lavoro di un altro!

La base deve essere il fw di Belle pulito, senza lingua italiana, ecc.

Ad esempio se tu creassi un cfw, come ti sentiresti se poi vedi altri che "ti rubano"? Non penso che tu sia allegro e te ne infischiassi.

Se va bè, allora anche la Nokia si è offesa, xche xeon ha usato come base un suo FW... e così non finiamo più!

Quello ruba a me, che a mia volta rubo a quello che a sua volta ha rubato a quell'altro.

Qua non si tratta di "rubare", qua si tratta di rispetto reciproco!

Se Xeon, cigiampa e Il.Socio non si conoscessero, il problema non persisterebbe; poichè ognuno farebbe quello che vuole!

Ma il problema nasce proprio dal rispetto, infatti, se Il.Socio non rispettasse Xeon e cigiampa, avrebbe già modificato e sparso il CFW modificato a suo piacimento...

Se Xeon e cigiampa non rispettassero Il.Socio se ne sarebbero FREGATI e continuato a spargere il CFW su altri siti/forum/community.

Cmq la storia è risolta e chiusa, basta parlarne! C'è stato uno stupido disguido che avrebbero risolto molto prima, se avessero parlato in PVT e non avessero fatto sapere niente a noi ignoranti che siamo buoni a dire solo "è giusto, è sbagliato, vergogna, ho donato"!

Modificato da Alias89N8
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy