Jump to content
Nokioteca Forum

Akinator Per Nokia Lumia 800


gregory93
 Share

Recommended Posts

evidentemente non hanno esteso la compatibilità questo terminale.

in definitiva tra giochi e applicazioni lo store è proprio povero, i pochi giochi decenti che ci stanno sono a pagamento..

posso farti io una domanda ora? XD

come ti trovi con questo terminale? tra batteria, fluidità e, come ho detto sopra, in giochi e applicazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

evidentemente non hanno esteso la compatibilità questo terminale.

in definitiva tra giochi e applicazioni lo store è proprio povero, i pochi giochi decenti che ci stanno sono a pagamento..

posso farti io una domanda ora? XD

come ti trovi con questo terminale? tra batteria, fluidità e, come ho detto sopra, in giochi e applicazioni?

Guarda in generale bene....la batteria ha una durata buona con l'aggiornamento, e poi a me piace un sacco dal punto di vista del design dei colori fantastici e delle funzioni....mi ha deluso un po la fotocamera che pensavo fosse più definita....come fluidità e velocità il telefono è perfetto, veloce e ben calibrato.... secondo me è ottimo come cell.....( anche meglio dell' iphon, che ormai è solo una moda)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy