Jump to content
Nokioteca Forum

London Bus Ticket


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Londra mi aspetta :wub: , e naturalmente il miglior modo per muoversi è con i mezzi pubblici e/o le metro :wub:

Qualcuno di voi sa se la reperibilità delle Travel card ( Off peak ) è facile e a portata di mano o è consigliato preacquistarle facendomele spedire?

L'ultima volta le acquistai per posta dal sito ufficiale visitbritain, poichè non ho molto tempo per gironzolare per edicole e stazioni, mi interessava l'esperienza di qualcuno :)

Grazie...ops :blush: , Tank you so much, god bless you :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Approfitto per chiedere come funziona il roaming all'estero? L'anno scorso sono stato in spagna e con vodafone andava abbastanza bene.

Adesso ho wind, avrei problemi? Avendo comunque anche il traffico dati incluso posso usufruirne? A che operatore equivale wind in UK?

Link to comment
Condividi su altri siti

In Uk devi andare con 3 che paghi come in Italia, cioè navighi e parli come a casa. 0 cent di spese extra quindi se ti colleghi a 3Uk.

Con wind un salasso di tariffa, c'è una flat estera di 1 settimana, ma pochi Mb. Io uso addirittura il voip e streaming con 3Ita :lol: , cmq è pur vero che la velocità è leggermente ridotta, probabilmente per volontà operatori

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah noi la prima giornata siamo andati in un Underground qualsiasi e ci siamo fatti la tessera settimanale, pagato poco anche e finita la.

Abbonamento in portafoglio e ti fai tutte le underground e overground quando vuoi, stando attento alle zone, nel nostro caso 1 e 2 che comprendono quasi tutto il centro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy