Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Arsenico79

C7 Non Ho Aggiornamenti

Recommended Posts

salve a tutti! il mio C7 dopo essersi aggiornato ad anna con gli aggioramenti 1/2 e 2/2 è rimasto alla versione 022.014

So che ci sono altri aggiornamenti ma da Ovi Store non mi viene fuori niente. Sarà perchè ho preso il cell su internet e gli manca qualche garanzia particolare? Ad ogni modo, posso scaricare da qualche parte ed installarli manualmente? grazie mille

salve a tutti! il mio C7 dopo essersi aggiornato ad anna con gli aggioramenti 1/2 e 2/2 è rimasto alla versione 022.014

So che ci sono altri aggiornamenti ma da Ovi Store non mi viene fuori niente. Sarà perchè ho preso il cell su internet e gli manca qualche garanzia particolare? Ad ogni modo, posso scaricare da qualche parte ed installarli manualmente? grazie mille

Guarda che dopo quella versione non è uscito più niente, ne è uscita solo una per i nokia c7 per risolvere alcuni bug, ma non tutti avevano questo problema, dipende dal product code che hai, per esempio al mio amico si è istallata la tua stessa versione mentre a me la versione 25.007 ..

Non cambia niente è solo un minor update

ok grazie, speravo di risolvere la famosa rogna del messaggio di OVI all'accensione

Anche a me è successa la stessa cosa ma con l'aggiornamento alla 25.007 non me l'ha dato più, cioè nel senso che sono riuscito a collegare l'account a ovi ed è finita li .. prova a vedere se con nokia suite ti trova l'aggioranmento, magari c'è, e se non te lo trova da la prova a cercarlo dal cell ..