Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Internet Nokia 700

Guest
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un problema con la connessione internet dal mio 700. Premetto che è brandizzato TIM e penso che ciò sia l'origine del mio problema (anche se potrei essere completamente in errore, per quanto ne so!). Praticamente, ogni qualvolta provo a connettermi ad internet, grazie alla promozione internet che ho, la navigazione è davvero molto lenta! Quando mi connetto mi fa scegliere tra due connessioni: Internet "WAP TIM" e Servizi WAP "WAP TIM"... però io sono Wind! Secondo voi, qual è la causa della lentezza della connessione? Eppure io utilizzo questa promozione già da tempo, da quando avevo un Nokia 5230 e l'ho utilizzata addirittura su di un 6630... Può centrare la brandizzazione? Grazie mille a tutti!

Edited by Guest

allora è gia impostato, altrimenti non si connetteva. Non puoi navigare sfruttando l'apn tim se sei wind

sei sotto copertura 3g?

Sìsì... Però nelle impostazioni a "Modalità di Rete" è selezionato "Modalità Duale"; come altre opzioni ci sono "3G" e "GSM", ma quando mi connetto esce l'icona "3.5G"!

Edited by Guest

Sìsì... Però nelle impostazioni a "Modalità di Rete" è selezionato "Modalità Duale"; come altre opzioni ci sono "3G" e "GSM", ma quando mi connetto esco l'icona "3.5G"!

ok, è tutto normale allora :thumbs:

secondo me è un problema momentaneo di wind, non del telefono, io ho vodafone e a volte anche se sono sotto 3,5g (cioè in hsdpa) la connessione è lenta rispetto al normale

ok, è tutto normale allora :thumbs:

secondo me è un problema momentaneo di wind, non del telefono, io ho vodafone e a volte anche se sono sotto 3,5g (cioè in hsdpa) la connessione è lenta rispetto al normale

Capisco, allora non mi resta che aspettare e vedere se tra una o due settimane 'sto problema è risolto?! :)

da quanto te lo fa?

anche meno :P

Beh, ho comprato il cellulare 4 giorni fa e me ne sono accorto da ieri, che è iniziata la scuola e mi sono connesso tramite internet sulla mia scheda da lì... invece a casa mi connetto tramite wi-fi e va una meraviglia, quindi non so se c'era 'sto problema anche prima di ieri!

capito, comunque per me ripeto è un problema momentaneo di wind, anche perchè sul telefono è settato tutto correttamente.. stai a vedere in questi giorni :thumbs:

Va bene, grazie mille! =)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy