Guest Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 (edited) Salve, ho un problema con la connessione internet dal mio 700. Premetto che è brandizzato TIM e penso che ciò sia l'origine del mio problema (anche se potrei essere completamente in errore, per quanto ne so!). Praticamente, ogni qualvolta provo a connettermi ad internet, grazie alla promozione internet che ho, la navigazione è davvero molto lenta! Quando mi connetto mi fa scegliere tra due connessioni: Internet "WAP TIM" e Servizi WAP "WAP TIM"... però io sono Wind! Secondo voi, qual è la causa della lentezza della connessione? Eppure io utilizzo questa promozione già da tempo, da quando avevo un Nokia 5230 e l'ho utilizzata addirittura su di un 6630... Può centrare la brandizzazione? Grazie mille a tutti! Edited January 10, 2012 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 hai o è impostato l'apn wind? se sei wind, utilizzando wap tim non ti farà mai connetterti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 hai o è impostato l'apn wind? Uhm no, come si fa? '-' Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 Uhm no, come si fa? '-' aspetta... ma riesci a connetterti e navigare su un sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 aspetta... ma riesci a connetterti e navigare su un sito? Sì, ma lentamente... molto lentamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 allora è gia impostato, altrimenti non si connetteva. Non puoi navigare sfruttando l'apn tim se sei wind sei sotto copertura 3g? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 (edited) allora è gia impostato, altrimenti non si connetteva. Non puoi navigare sfruttando l'apn tim se sei wind sei sotto copertura 3g? Sìsì... Però nelle impostazioni a "Modalità di Rete" è selezionato "Modalità Duale"; come altre opzioni ci sono "3G" e "GSM", ma quando mi connetto esce l'icona "3.5G"! Edited January 10, 2012 by Guest Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 Sìsì... Però nelle impostazioni a "Modalità di Rete" è selezionato "Modalità Duale"; come altre opzioni ci sono "3G" e "GSM", ma quando mi connetto esco l'icona "3.5G"! ok, è tutto normale allora secondo me è un problema momentaneo di wind, non del telefono, io ho vodafone e a volte anche se sono sotto 3,5g (cioè in hsdpa) la connessione è lenta rispetto al normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 ok, è tutto normale allora secondo me è un problema momentaneo di wind, non del telefono, io ho vodafone e a volte anche se sono sotto 3,5g (cioè in hsdpa) la connessione è lenta rispetto al normale Capisco, allora non mi resta che aspettare e vedere se tra una o due settimane 'sto problema è risolto?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 Capisco, allora non mi resta che aspettare e vedere se tra una o due settimane 'sto problema è risolto?! da quanto te lo fa? anche meno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 da quanto te lo fa? anche meno Beh, ho comprato il cellulare 4 giorni fa e me ne sono accorto da ieri, che è iniziata la scuola e mi sono connesso tramite internet sulla mia scheda da lì... invece a casa mi connetto tramite wi-fi e va una meraviglia, quindi non so se c'era 'sto problema anche prima di ieri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteNoir Posted January 10, 2012 Report Share Posted January 10, 2012 capito, comunque per me ripeto è un problema momentaneo di wind, anche perchè sul telefono è settato tutto correttamente.. stai a vedere in questi giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 11, 2012 Report Share Posted January 11, 2012 capito, comunque per me ripeto è un problema momentaneo di wind, anche perchè sul telefono è settato tutto correttamente.. stai a vedere in questi giorni Va bene, grazie mille! =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now