Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1600.2483.8106.11500


Pieve
 Share

Recommended Posts

A me lo riconosce, rileva che è presente un aggiornament, ma tutti i tasti sono grigi e non posso selezionare nessuna opzione.

In ogni caso è meglio aspettare quello ufficiale, entro la fine della prossima settimana (anche prima molto probabilmente) dovrebbe arrivare a tutti! :thumbs:

che sistema operativo usi sul pc ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi non muore nessuno per qualche giorno, abbiate pazienza, pensate a chi ha Android dove gli aggiornamenti arrivano dopo MESI dal loro rilascio!!

Devo dire che "TheDarckMelon" non si smentisce mai in fatto di "saggezza" cellularistica... :thumbs:

Non è una battuta ma una costatazione.....

Ritengo infatti che alcuni "giorni" di attesa NON compromettono assolutamente NIENTE mentre, fare le cose a .azzo per la bramosia di farle possono compromettere...eccome.. :angel:

Consilgio, aspettate..non costa niente e il telefono lo usate lo stesso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono riuscito ad aggiornare tramite il solito trucco dell'aggiornamento "forzato" sempre tramite Zune!

Inizialmente non me lo segnalava ma ho fatto così:

- Attivato modalità aereo nel telefono

- Disabilitato Wifi sempre nel telefono

- Collego il telefono al pc, Zune si attiva in automatico (o in caso avviarlo manualmente)

- Da pc entro nel centro delle connessioni di rete e metto la scheda a fianco di Zune (in modo da vederle entrambe in contempoanea)

- Faccio partire la ricerca degli aggiornamenti e subito dopo disattivo la connessione del pc

- Dopo qualche secondo Zune mi segnala l'aggiornamento per la build 8107

NB: Se non ve lo segnala subito fate qualche altra prova o in caso riavviate il pc, ricordatevi di attivare la modalità aereo e disabilitare il wifi nel cellulare, io prima di avelo fatto ho provato decine dei volte ma senza successo.

Ah ricordatevi anche di riattivare la connessione del pc, io non l'ho fatto e ho dovuto riprovare un po' di volte perchè me lo segnalasse ancora :doh:

Il mio Lumia è un Brand Vodafone, si è aggiornato sia l'OS che il FW!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

:angel:

Ragazzi io sono riuscito ad aggiornare tramite il solito trucco dell'aggiornamento "forzato" sempre tramite Zune!

Inizialmente non me lo segnalava ma ho fatto così:

- Attivato modalità aereo nel telefono

- Disabilitato Wifi sempre nel telefono

- Collego il telefono al pc, Zune si attiva in automatico (o in caso avviarlo manualmente)

- Da pc entro nel centro delle connessioni di rete e metto la scheda a fianco di Zune (in modo da vederle entrambe in contempoanea)

- Faccio partire la ricerca degli aggiornamenti e subito dopo disattivo la connessione del pc

- Dopo qualche secondo Zune mi segnala l'aggiornamento per la build 8107

NB: Se non ve lo segnala subito fate qualche altra prova o in caso riavviate il pc, ricordatevi di attivare la modalità aereo e disabilitare il wifi nel cellulare, io prima di avelo fatto ho provato decine dei volte ma senza successo.

Ah ricordatevi anche di riattivare la connessione del pc, io non l'ho fatto e ho dovuto riprovare un po' di volte perchè me lo segnalasse ancora :doh:

Il mio Lumia è un Brand Vodafone, si è aggiornato sia l'OS che il FW!

concordo, questo è l'unico trucco legale e utile per avere subito l'aggiornamento, la cosa bella è che c'è sempre stato, fin dai primi aggiornamenti: sembra che MS abbia deliberatamente lasciato questa possibilità per gli smanettoni..:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho usato la Nokia Care suite per debrandizzare il Lumia. il mio sarebbe brand Vodafone. Ora va molto meglio devo dire, la batteria è 1420 mAh, ma dura di più. Che impostazioni hanno i brandizzati rispetto ai no brand?

tranne logo iniziale e menù tipo vodafone apps nel marketplace insomma..

e secondo voi è meglio brand o no brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono riuscito ad aggiornare tramite il solito trucco dell'aggiornamento "forzato" sempre tramite Zune!

Inizialmente non me lo segnalava ma ho fatto così:

- Attivato modalità aereo nel telefono

- Disabilitato Wifi sempre nel telefono

- Collego il telefono al pc, Zune si attiva in automatico (o in caso avviarlo manualmente)

- Da pc entro nel centro delle connessioni di rete e metto la scheda a fianco di Zune (in modo da vederle entrambe in contempoanea)

- Faccio partire la ricerca degli aggiornamenti e subito dopo disattivo la connessione del pc

- Dopo qualche secondo Zune mi segnala l'aggiornamento per la build 8107

NB: Se non ve lo segnala subito fate qualche altra prova o in caso riavviate il pc, ricordatevi di attivare la modalità aereo e disabilitare il wifi nel cellulare, io prima di avelo fatto ho provato decine dei volte ma senza successo.

Ah ricordatevi anche di riattivare la connessione del pc, io non l'ho fatto e ho dovuto riprovare un po' di volte perchè me lo segnalasse ancora :doh:

Il mio Lumia è un Brand Vodafone, si è aggiornato sia l'OS che il FW!

ciao, grazie per la guida, tu hai lasciato lo schermo acceso o in stanby? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, grazie per la guida, tu hai lasciato lo schermo acceso o in stanby? grazie

Salve a tutti sono nuovo

Ho il Lumia 800 Nero della Tim, dopo smanettamenti vari sono riuscito col trucco della disconnessione a avere l'aggiornamento, ma mi ha aggiornato solo l'OS e il firmware no

Quello che chiedo è se rischio di non ricevere piu sto benedetto aggiornamento firmware per la batteria.

Quanti di voi ufficialmente l'hanno ricevuto senza usare trucchi? Chi altri del forum ha tim e ha già ricevuto tutto?

Grazie, spero si diano una mossa c'è sul sito c'è scritto dappertutto che c'è ma io senza barbatrucchi non ho visto ancora nulla solo l'os facendo la procedura.

Complimenti per il Forum allo Staff.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho usato la Nokia Care suite per debrandizzare il Lumia. il mio sarebbe brand Vodafone. Ora va molto meglio devo dire, la batteria è 1420 mAh, ma dura di più. Che impostazioni hanno i brandizzati rispetto ai no brand?

tranne logo iniziale e menù tipo vodafone apps nel marketplace insomma..

e secondo voi è meglio brand o no brand?

Cambia poco tra brand e noband. Nel sistema cambia solo il boot logo mentre il resto (come app e sfondo) si può eliminare!

Gli aggiornamenti invece arrivano uguali per tutti!

Io ho come te un band Vodafone e non cambia praticamente niente.

ciao, grazie per la guida, tu hai lasciato lo schermo acceso o in stanby? grazie

Del telefono o pc? Il telefono meglio se non lo tocchi e lo lasci la, il pc tienilo acceso!

Salve a tutti sono nuovo

Ho il Lumia 800 Nero della Tim, dopo smanettamenti vari sono riuscito col trucco della disconnessione a avere l'aggiornamento, ma mi ha aggiornato solo l'OS e il firmware no

Quello che chiedo è se rischio di non ricevere piu sto benedetto aggiornamento firmware per la batteria.

Quanti di voi ufficialmente l'hanno ricevuto senza usare trucchi? Chi altri del forum ha tim e ha già ricevuto tutto?

Grazie, spero si diano una mossa c'è sul sito c'è scritto dappertutto che c'è ma io senza barbatrucchi non ho visto ancora nulla solo l'os facendo la procedura.

Complimenti per il Forum allo Staff.

Prova ad aspettare qualche giorno, Nokia ha detto che l'aggiornamento firmware sarà disponibile ufficialmente per tutti entro la fine della prossima settimana.

In caso prova ade usare il solito trucco nei prossimi giorni, è normale che ad alcuni non sia arrivato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambia poco tra brand e noband. Nel sistema cambia solo il boot logo mentre il resto (come app e sfondo) si può eliminare!

Gli aggiornamenti invece arrivano uguali per tutti!

Io ho come te un band Vodafone e non cambia praticamente niente.

Del telefono o pc? Il telefono meglio se non lo tocchi e lo lasci la, il pc tienilo acceso!

Prova ad aspettare qualche giorno, Nokia ha detto che l'aggiornamento firmware sarà disponibile ufficialmente per tutti entro la fine della prossima settimana.

In caso prova ade usare il solito trucco nei prossimi giorni, è normale che ad alcuni non sia arrivato!

lo schermo del telefono intendevo io, non lo tocco no, ma stanby o acceso? son riuscito ad aggiornarlo al 8107 con la disconnessione, ma update firmware ancora niente :(

grazie di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

lo schermo del telefono intendevo io, non lo tocco no, ma stanby o acceso? son riuscito ad aggiornarlo al 8107 con la disconnessione, ma update firmware ancora niente :(

grazie di tutto

Lascialo pure in stanby, non cambia nulla! Basta che sia in modalità aereo e con wifi disabilitato :)

Come detto sopra, l'aggiornamento fw dovrebbe arrivare a breve http://www.windowsteca.net/2012/01/firmware-update-per-lumia-800-nokia-fa-alcune-precisazioni/

Link to comment
Condividi su altri siti

e dopo l'aggiornamento, subito ricevuto tutto il 18 ma la mia fortuna è proverbiaale ghghghgh, batteria varia da 1387 a 1430.... e l'opzione ##634# si è tramutata in una voce sul menu denominata diagnostic, e a tal proposito chiedo ai vari smanettoni se hanno tempo magari in un altro topic di spiegare le varie voci, visto che di inglese se capisco zero..... cioè se possibile avere uno spiegone voce per voce del diagnostic e se c'è qualche cosa da variare per ottimizzare al meglio il wp grasssssssssssssssssie in anticipo

Lu

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il diagnostic si è "installato" la prima volta che ho fatto il ##634#

Aggiornamento completato... la tile delle foto si è modificata ripristinando una delle foto di default!

SO 7.10.8107.79

FW 1600.2483.8106.11500

Full Charge appena finito l'upgrade 1480

Altre info necessarie?

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

e dopo l'aggiornamento, subito ricevuto tutto il 18 ma la mia fortuna è proverbiaale ghghghgh, batteria varia da 1387 a 1430.... e l'opzione ##634# si è tramutata in una voce sul menu denominata diagnostic, e a tal proposito chiedo ai vari smanettoni se hanno tempo magari in un altro topic di spiegare le varie voci, visto che di inglese se capisco zero..... cioè se possibile avere uno spiegone voce per voce del diagnostic e se c'è qualche cosa da variare per ottimizzare al meglio il wp grasssssssssssssssssie in anticipo

Lu

La fusione Diagnistic è solamente un test per verificare il corretto funzionamento della varie parti hardware, non è necessario modificare niente :thumbs:

Solo a me la batteria è scesa a 1250 c.ca?

A me è scesa a 1400 però sembra diminuire ancora, boh vedrò nei prossimi giorni!

A tatto però mi sembra che la durata sia comunque maggiore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena aggiornato ma solo il software ma nulla per il firmware tramite il trucchetto, e la batteria mi a 1521 mAh, in merito all'aggiornamento del firmware come si puo procedere ?

Come ho detto sopra puoi solo aspettare, entro qualche giorno dovrebbe essere disponibile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy