Jump to content
Nokioteca Forum

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1600.2483.8106.11500


Pieve
 Share

Recommended Posts

Non saprei per Zune. Però non penso tu possa fare il downgrade tramite Nokia Care Suite, rileva solo gli aggiornamenti e al momento non sono al corrente di altri software disponibili!

Provato un Hard Reset per risolvere la questione della batteria?

Guarda qui https://www.nokioteca.net/blog/2011/11/come-effettuare-lhard-reset-sui-nokia-lumia-800-e-710/

Link to comment
Condividi su altri siti

Si già provato l'hard reset il problema non si risolve. Cmq tu credi che con i prossimi aggiornamenti avrò problemi? E cmq se a questo punto tu mi confermi che col product code giusto non ho perso la garanzia aspetto qualche giorno che l'aggiornamento sia distribuito, porto in assistenza e tanti saluti.

Modificato da AngeloTradito
Link to comment
Condividi su altri siti

A me servirebbe uno screenshot della pagina relativa ai dati dell' aggiornamento. In pratica mi servirebbe sapere cosa appare dopo l' aggiornamento sia come Revisione, sia come O.S nella pagina info software del cellulare. Mi potete fare avere questi dati? Ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete mettere a disposizione, :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Cusi per l'aiuto spero che in assistenza non lo tengano 3 mesi come al solito.

Nessun problema, spero per te che non ci mettano tempi biblici :thumbs:

A me servirebbe uno screenshot della pagina relativa ai dati dell' aggiornamento. In pratica mi servirebbe sapere cosa appare dopo l' aggiornamento sia come Revisione, sia come O.S nella pagina info software del cellulare. Mi potete fare avere questi dati? Ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete mettere a disposizione, :thumbs:

Io purtroppo devo ancora aggiornare, però lo screen dovrebbe essere proprio QUESTO, in pratica cambia solo la versione OS mentre il resto rimane identico (firmware compreso). Anche un utente qui in sezione ha confermato di avere questa schermata!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me servirebbe uno screenshot della pagina relativa ai dati dell' aggiornamento. In pratica mi servirebbe sapere cosa appare dopo l' aggiornamento sia come Revisione, sia come O.S nella pagina info software del cellulare. Mi potete fare avere questi dati? Ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrete mettere a disposizione, :thumbs:

C'è un ragazzo, in un altro forum, che ha fotografato la schermata e praticamente i dati dopo i due aggiornamenti che lui ha avuto insieme sono questi :

vers. SO: 7.10.8107.79

firmware: 1600.2483.8106.11500

Io ho ricevuto solo l'aggiornamento di WP e infatti la versione firmware è ancora quella vecchia

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...volevo solo una piccola info riguarda l'aggiornamento.

Ho lumia 800 brandizzato TIM con scheda vodafone inserita :

versione SO : 7.107740.16

numero firmware : 1600.2479.7740.11451

fatta diagnostica batteria ho capacità di 1516 mAh.

Devo aspettare gli aggiornamente sia per firmware che per SO, in quanto ho quelli vecchi, giusto?

con zune non mi trova niente dice che è aggiornato.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...volevo solo una piccola info riguarda l'aggiornamento.

Ho lumia 800 brandizzato TIM con scheda vodafone inserita :

versione SO : 7.107740.16

numero firmware : 1600.2479.7740.11451

fatta diagnostica batteria ho capacità di 1516 mAh.

Devo aspettare gli aggiornamente sia per firmware che per SO, in quanto ho quelli vecchi, giusto?

con zune non mi trova niente dice che è aggiornato.

Grazie

Si dovresti ricevere l'aggiornamento sia per l'SO che per il firmware.

Io ho un brand Vodafone e devo ancora riceverli, dovrebbero arrivare presto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Allora io ho un nokia lumia800 della 3 ma con zune mi dice che il telefono è aggiornato...che devo fare? Se confronto il mio firmware con quello del sito della nokia ovviamente è diverso, ma non capisco perchè zune mi dice che il telefono è aggiornato...

Aspetti !... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo smartphone ha ancora eccessivi consumi durante la connessione a internet. I consumi del Lumia paragonati ad un Iphone 4s (che anche questo dispositivo ha problemi di batteria) sono nettamente maggiori e diventa così impossibili sfruttare come si deve un telefono come questo

Ora che il lumia abbia problemi di batteria "nettamente maggiori" mi pare ti stia allargando un po troppo ...! :mumble::angel:

Che poi tutti i nuovi smartphone abbiano 10.mila antenne per fare questo e quello con display da urlo e MHz a iosa...(se continuiamo cosi raggiungiamo le frequenze dei raggi GAMMA !!), allora siamo daccordo.

Come dice il saggio "se bello vuoi apparire..qualche pena devi patire".. :thumbs:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho appena preso un Lumia 800 Azzurro dell'H3G.

Effettivamente il problema della batteria è irritante...

Dite che ci voglia ancora molto per un aggiornamento "Ufficiale" ?

Volevo provare la guida ma (non so se sapete) hanno chiuso megaupload e quindi non si trovano i sw per farlo...

Per il resto è veramente un ottimo cell, wp7 è veramente essenziale e a parere mio funzionale.

p.s. oggi esco a cercar un caricatore a pannelli solari in modo che posso usarlo nel weekend :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Io con quella guida o difficolta a far connettere il lumia a nokia care suite, i due non si vedono, e non so perche.

A me lo riconosce, rileva che è presente un aggiornament, ma tutti i tasti sono grigi e non posso selezionare nessuna opzione.

In ogni caso è meglio aspettare quello ufficiale, entro la fine della prossima settimana (anche prima molto probabilmente) dovrebbe arrivare a tutti! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei provare ad aggiornarlo con Nokia Care Suite ma prima vorrei fare un backup di tutto il telefono... come si fa? C'è una guida da qualche parte?

In via non ufficiale è possibile. Prova a vedere QUI e QUI però io non ho mai provato quindi non saprei darti consigli utili!

Io ti consiglio di aspettare l'ufficiale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy