Jump to content
Nokioteca Forum

Patch Per Togliere Il Vibra Di Blocco Sblocco


fabio86m
 Share

Recommended Posts

Bisogna modificare un rules in private\10282BC4\rules ma credo che non serva a niente l'hack e che devi flashare per modificare ma provare non costa nulla.

Con xplore vai nella directory indicata sopra e copia il file theodore_DevLock.rul nel medesimo percorso in C:\ e dagli attributi togli la spunta da solo lettura se presente.

Apri il file in modalità di modifica e cerca la seguente stringa (si ripete più volte):

<Vibra Mode="Start" Delay="0" Repeats="1" RepeatInterval="0" Duration="25" Intensity="65"/>

Basta che dai valore di intensità 0 sostituendo in questo caso il 65 (o il valore presente) con 0.

Una volta modificato tutto salva il file e riavvia, se non funziona dovresti provare con la c2z in autostart con il domainsrv ma molti si lamentano del fatto che causa instabilità al telefono quindi dovresti modificare la rofs2 del firmware e flasharlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto scarica navifirm http://www.symbian-toys.com/navifirm.aspx poi scarichi i file del firmware relativi al product code del tuo telefono. Dopo scaricati nokia cooker http://www.symbian-toys.com/nokiacooker.aspx e apri la rofs2

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

an ok proverò...eh lo so ma a me servono solo 2 cose togliere il vibra quando lo blocco\sblocco e poi cancellare i programmi preinstallati tipo cnn e roba varia...ho guardato qualche cooked firmware ma hanno troppa roba ke io nn uso...:)

Invece ho visto ke sul nokia 5530 con l'ultimo aggiornamento ce lo sblocco con la striscia tipo iphone xò sul mio n97 nn ce si può mettere?

P.S. senza avere il bisogno di flashare

Modificato da fabio86m
Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna modificare un rules in private\10282BC4\rules ma credo che non serva a niente l'hack e che devi flashare per modificare ma provare non costa nulla.

Con xplore vai nella directory indicata sopra e copia il file theodore_DevLock.rul nel medesimo percorso in C:\ e dagli attributi togli la spunta da solo lettura se presente.

Apri il file in modalità di modifica e cerca la seguente stringa (si ripete più volte):

<Vibra Mode="Start" Delay="0" Repeats="1" RepeatInterval="0" Duration="25" Intensity="65"/>

Basta che dai valore di intensità 0 sostituendo in questo caso il 65 (o il valore presente) con 0.

Una volta modificato tutto salva il file e riavvia, se non funziona dovresti provare con la c2z in autostart con il domainsrv ma molti si lamentano del fatto che causa instabilità al telefono quindi dovresti modificare la rofs2 del firmware e flasharlo.

La rofs2 si può modificare direttamente dal cellulare tramite xplore?

Ho trovato un file nel percorso ke mi hai scritto ke xò si chiama "saga_DevLock.rul" può essere quello? xkè alla fine dentro ho visto la stringa ke hai scritto sopra...

Modificato da fabio86m
Link to comment
Condividi su altri siti

Si il file è quello se c'è la stessa stringa. La rofs2 non la puoi modificare dal telefono devi usare un programma per windows e poi flashare il telefono.

Ti spiego cosa voglio provare a fare, praticamente copio il file sul pc lo modifico poi lo metto nella memoria E: e da li tramite x-plore lo rimetto al suo posto in Z: ke dici è fattibile la cosa? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy