Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Errore Apertura Help


gloria87c
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI!!

ALLORA HO SCARICATO SUL MIO NOKIA C3 L'APPLICAZIONE WHATSAPP MESSENGER.

PREMETTO CHE HO VODAFONE ED HO ATTIVATO LA PROMOZIONE SMART ZERO LIMITS (10 EURO AL MESE INTERNET E SMS GRATIS E UN NUMERO PREFERITO PER CAPIRCI).

FACCIO PER APRIRE L'APPLICAZIONE, INSERISCO IL NR DI CELLULARE COME MI RICHIEDONO ED ESCE QUESTA FRASE " COULD NOT CONNECT TO SERVER " .

PROVO QUINDI A CONNETTERMI TRAMITE WI FI ED ESCE QUESTA DICITURA " check your access poin settings or contact your mobile carrier".

COSA POSSO FARE?

GRAZIE MILLE!!!

GLO

Link to comment
Condividi su altri siti

nel primo post dice di avere vodafone...wap wind da dove esce? telefono usato o brandizzato?

se non hai wind quel punto di accesso lo puoi eliminare.

un'altra cosa: whatsapp non funziona (con vodafone) tramite lìapn wap.omnitel.it ma solo con mobile.vodafone.it quindi modifica il punto di accesso inserendo questo apn (se non c'è, ovvio).

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nel primo post dice di avere vodafone...wap wind da dove esce? telefono usato o brandizzato?

se non hai wind quel punto di accesso lo puoi eliminare.

un'altra cosa: whatsapp non funziona (con vodafone) tramite lìapn wap.omnitel.it ma solo con mobile.vodafone.it quindi modifica il punto di accesso inserendo questo apn (se non c'è, ovvio).

Io ho lo stesso problema ma non capisco come si cambia questo benedetto punto d'accesso. Infatti lo trovo sia sotto Impostazioni > configurazione > imp.personali > punto d'accesso e in Impostazioni > connettività > dati a pacchetto > imposta dati a pacchetto

come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy