Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Rm-247 Versione 30.101 Cfw Special Edition 2012


Recommended Posts

N96 SPECIAL EDITION CFW

ChangeLog v1.0

Aumentata ulteriormente velocità della UI

Aumentata la elaborazione grafica in generale

Possibilità di registrare video in alta qualità

Aumentata la qualità del registratore audio

Aumentata la durata massima di registrazione

Cache spostata da C: a E

Aumento della qualità della fotocamera

Aumento della velocità di apertura della fotocamera

Aumentata la velocità della UI

Ingresso Ac Migliorato + T9 Migliorato

Cuffie E autoparlate Al Massimo Volume ByDjRaz

No Voice Update ByDjRaz

Open ,Close Apps Speed N8 ByDjRaz

UI Acceleration_NP

Startup Sound Increase Mod

Screen Rotation Speed Mod (Very Fast)1

Nokia X7 Original Sounds

N9 Icon + 3G Icon n9(Ita Lang) By DjRaz

Accelerometro attivo al primo avvio

Press `0` to switch Bluetooth Receiver by shinobi

Codec Audio Noki x7 For c6 Porting By kinonet

Lower Consumption Battery And Optimal System Configurations ByDjRaz

No_vibration_v2

Intermitenza Luce Centrale Off ByDjRaz

RM-247 versione 30.101 stranamente funziona solo con questo product code 0567000

Download:

Non mi assumo nessuna responsabilità per qualsiasi tipo di danno provocato al vostro cellulare.

Modificato da darkalex305
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

sono impegnato nella creazione di un cfw per 5800 appena avro 2 minuti di tempo metto gli screen

non so a voi ma a me si pianta appena lo accendo con il led di navigazione acceso e fisso... ho dovuto riflasharlo...

non so come hai fatto a flasharlo... il product code e tutto erano a posto nel mio :( e metti le immagini grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi si è rotto il flex del n96 e al centro nokia vogliono 70 euro ma sono costretto ad abbandonare il cfw forse riesco ad ripararlo a basso costo :incazzato:centro nokia tie :Dito:

Comunque dovresti saperlo che i cellulari con Symbian 3rd non supportano il CFW... Avevo già letto da alcune parti che è impossibile fare un CFW funzionante per questi devices... :( comunque mi dispiace per il tuo lavoro... Magari era anche bello!! Mi sarebbe piaciuto finalmente flashare qualcosa di nuovo sull'N96... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque dovresti saperlo che i cellulari con Symbian 3rd non supportano il CFW... Avevo già letto da alcune parti che è impossibile fare un CFW funzionante per questi devices... :(

Se guardi nella sezione cfw vedi che ne esistono per s60v3, e che supportano il flash anche in dead usb ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque dovresti saperlo che i cellulari con Symbian 3rd non supportano il CFW... Avevo già letto da alcune parti che è impossibile fare un CFW funzionante per questi devices... :( comunque mi dispiace per il tuo lavoro... Magari era anche bello!! Mi sarebbe piaciuto finalmente flashare qualcosa di nuovo sull'N96... :)

ale ha ragione e dopo io non avrei rischiato il flah se il mio n96 non avesse la modalità dead usb nella sezione cfw vedi che c'è ne sono per s60v3 ma se noti bene sono tutti per gli ultimi modelli con s60v3 che avevano il futurpack2, e che supportano il flash anche in dead usb nel modo che se si semibrikava si potesse recuperare comunque ora vedo quanto costa il flex su internet

Modificato da darkalex305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ale ha ragione e dopo io non avrei rischiato il flah se il mio n96 non avesse la modalità dead usb nella sezione cfw vedi che c'è ne sono per s60v3 ma se noti bene sono tutti per gli ultimi modelli con s60v3 che avevano il futurpack2, e che supportano il flash anche in dead usb nel modo che se si semibrikava si potesse recuperare comunque ora vedo quanto costa il flex su internet

ah si giusto... ;) comunque per l'N96 non c'è per ora nessun CFW funzionante :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...avrei bisogno di un po di assistenza di qualcuno di voi....esperti!...ho un nokia n 96 della 3 ... versione software 10.065..sarà il più vecchio..mi da troppi problemi...e vorrei aggiornarlo in modo che funzioni al meglio... possibilmente con wi-fi ...come posso fare??così mi dice cche non ci sono aggiornamenti... ho provato a cambiare produt code ma non mi trova il telefono....poi h provat cn un'altro pc , mi trova il telefono ma mi fa error...come posso fare???grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...avrei bisogno di un po di assistenza di qualcuno di voi....esperti!...ho un nokia n 96 della 3 ... versione software 10.065..sarà il più vecchio..mi da troppi problemi...e vorrei aggiornarlo in modo che funzioni al meglio... possibilmente con wi-fi ...come posso fare??così mi dice cche non ci sono aggiornamenti... ho provato a cambiare produt code ma non mi trova il telefono....poi h provat cn un'altro pc , mi trova il telefono ma mi fa error...come posso fare???grazie!!!

usa il product code euro o euro 2 dovrebbe trovarlo ma tramite nokia suit

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

mi si è rotto il flex del n96 e al centro nokia vogliono 70 euro ma sono costretto ad abbandonare il cfw forse riesco ad ripararlo a basso costo :incazzato:centro nokia tie Dito.gif

io l'ho appena aggiustato mi e costato 15 euro su ebay e funzia perfettamente ti do il link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320876148135#ht_3304wt_1163

WebRep

Valutazione generale

Questo sito non è stato ancora valutato

(non ci sono abbastanza voti)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Un cfw gia con hello OX2 tipo esiste per N96? come conosco il mio prodcut code? visto che il mio era bran H3G penso sia stato cambiato ora che NO brand.

grazie

basta guardare vicino l'alloggiamento della sim dice code e c'è un numero

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy