Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Vende?


Recommended Posts

da un articolo che circola in rete pare che a metà 2012 Nokia vrnda a Microsoft la sua divisione smarthphone,conservando solo il mercato dei cellulari di fascia bassa.E anche Elop tornerebbe a Ms.il tutto dovrebbe essere deciso a Las Vegas. Inoltre gli smarthphone,pur usando tutta la tecnologia Nokia non conserveranno più neppure il nome Nokia ma saranno solo windows Phone. non c'è che dire, zio bill ha fatto veramente una bella mossa! ha ammazzato meego,facendo produrre a nokia solo wphone e mo se la compra pure. se così fosse per me è giunta l'ora di cambiare produttore,con dispiacere ma sarà così. voi che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa succede quando un prodotto non è più di nicchia? semplicemente si abbassa il prezzo (anche in ragione di altri fattori).

cosa succede in tempi di crisi? si cerca di abbassare i costi perchè altrimenti la gente non compra.

Ma se la gente che prima comprava a 500 e passa euri, si ABITUA a pagarne 100, 200, 300 euri, come si fa a tornare alla situazione iniziale? sopratutto è conveniente?

NO.

Nokia verrà venduta solo in parte perchè il mercato degli smartphone non è lo stesso di un tempo e non risulta conveniente investire.

Ci dobbiamo preoccupare? No, semplicemente perchè lo smartphone low cost è la nuova nicchia. sarà difficile aumentare il prezzo, ma aziende come nokia potrebbero riuscirci.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy