Jump to content
Nokioteca Forum

Indeciso Tra N8 Ed E7.


Recommended Posts

Ciao ragazzi, attualmente ho un x6 ed ero quasi convinto a prendermi un N8 quando ho visto che da expert c'è in promozione l'e7 a 339E!!!!

so che tecnicamente sono quasi identici i due cell, non fosse per la qwerty fisica(non ne sento un gran bisogno ma è sempre un plus...)

lo schermo da 4" anziche da 3,5", e la fotocamera....già la fotocamera, il reparto multimediale per me è importante e l'n8 con la sua 12mpx autofocus carl zeiss è il top, vi chiedo se la 8mpx fullfocus nokia però riesce a fare delle foto cmq degne...non vorrei lasciare la 5mpx autofocus della x6 e trovarmi con una 8mpx che però se fai un primo piano viene sfuocato....è così???

in più sono veri questi problemi che ho letto sul forum dell'e7 con anna?? come mai l'n8 non li ha avuti??

grazie ragazzi delle risposte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, se per te il reparto multimediale è importante allora ti consiglio N8 :thumbs:

se poi della qwerty di E7 non hai bisogno, di migliore avresti solo lo schermo più grande.

E7 poi non ha la memoria espandibile, ma solo 16gb di massa.

le foto da vicino (macro) con una full focus vengono si abbastanza sfuocate (testato su un C7)

N8 ormai si trova sotto le 300€ e per me è il più indicato per le tue esigenze.

per i problemi non saprei visto che non lo possiedo, lascio la risposta a chi lo possiede :P

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, i 16 gb sono più che sufficienti per me.

certo che già che c'erano quelli della nokia e avevano messo una bella 8mpx che gli ci voleva a metterci l'autofocus???

sembra che facciano apposta a non fare il cell perfetto!!!

se ti serve per la multimedialità n8 sicuramente,certo fa rabbia anche a me vedere l'e7 senza l'autofocus,anch'io ero indeciso come te,MI piaceva più l'e7 anche se non era ancora uscito ma visto le sue mancanze ho scelto n8,dell'e7 rispetto a n8 ci sono più scarse ,se aspetti ancora arriva a 299 euro il nuovo Lumia da deve non so se Windows ti piace,comunque per le foto n8 e il numero uno,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy