Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Batteria


doxpress
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

dopo un annetto la mia batteria si scarica sempre piué velocemente...e vorrei acquistarne una nuova.

Mi consigliate di prenderne una originale o qualcuna non Nokia che magari rende uguale?

Se volete linkatemi anche dei siti dove poterle acquistare ;)

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dico subito che le batterie originali costano quasi 40€... :) ci sono alcuni che le vendono "originali" ma in realtà sono ottime copie, al modico costo di 15€, però devi avere fortuna a beccare la batteria non fallata, se no devi restituirla al venditore e fartene rispedire una nuova... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dico subito che le batterie originali costano quasi 40€... :) ci sono alcuni che le vendono "originali" ma in realtà sono ottime copie, al modico costo di 15€, però devi avere fortuna a beccare la batteria non fallata, se no devi restituirla al venditore e fartene rispedire una nuova... :)

40? Azzo!!....conosci qualche rivenditore online affidabile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Al limite vado in un nokia store compro l'originale e buonanotte....anche se vorrei spendere meno, ma i pacchi sono in agguato!

io ho acquistato una batteria su ebay, ora non so se era un'imitazione, o altro, fatto sta che la batteria l'ho pagata poco più di 10 euro, ed oltre ad essermi arrivata in versione bulk (quindi con scatolo originale nokia) la batteria rende benissimo, come quando il telefono è stato acquistato. Poi la batteria mettendola a confronto con quella uscita dallo scatolo sono identiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho acquistato una batteria su ebay, ora non so se era un'imitazione, o altro, fatto sta che la batteria l'ho pagata poco più di 10 euro, ed oltre ad essermi arrivata in versione bulk (quindi con scatolo originale nokia) la batteria rende benissimo, come quando il telefono è stato acquistato. Poi la batteria mettendola a confronto con quella uscita dallo scatolo sono identiche.

Ottimo :) mi diresti il nome del venditore per PM? Te ne sarei grato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy