Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia Lumia 800 - By Pieve


Pieve
 Share

Recommended Posts

Aggiornamenti Firmware Nokia Lumia 800

by PIEVE

smile.gif

Evitate, se possibile, di aprire discussioni che riportano richieste su argomenti già trattati in discussioni presenti. Si ricorda inoltre che procedere alla sbrandizzazione comporta la decadenza della garanzia.

1 - ULTIME VERSIONI DEL FIRMWARE

Ultimo Firmware rilasciato per Lumia 800: R. 1750.0823.8858.12460

Per il CHANGE LOG di questo aggiornamento vai al messaggio n. 2 di questa discussione

2 - CRONOLOGIA DEGLI AGGIORNAMENTI

Lumia 800 RM-801

Fw di partenza: Revisione n° 1600.2475.7720.11414 - Versione O.S.: 7.10.7720.68

Aggiornamento I: Revisione n° 1600.2479.7740.11451 - Versione O.S.: 7.10.7740.16

Aggiornamento II: Revisione n° 1600.2483.8106.11500 - Versione O.S.: 7.10.8107.79

Aggiornamento III: Revisione n° 1600.2483.8107.11501 - Versione O.S.: 7.10.8107.79

Aggiornamento IV: Revisione n° 1600.2487.8107.12070 - Versione O.S.: 7.10.8107.79

Aggiornamento V: Revisione n° 1750.0805.8773.12220 - Versione O.S.: 7.10.8773.98

Aggiornamento VI: Revisione n° 1750.0823.8858.12460 - Versione O.S.: 7.10.8858.136

3 - DISCUSSIONI SPECIFICHE SUGLI AGGIORNAMENTI

Eventuali messaggi che hanno come argomento versioni di Firmwares specifiche possono essere postati nelle discussioni dedicate, ossìa:

Discussione sul Firmware di Partenza (Rev. 1600.2475.7720.11414) Lumia 800 : CLICCA QUI.

Discussione sull' Aggiornamento I (Rev. 1600.2479.7740.11451) Lumia 800 : CLICCA QUI.

Discussione sull' Aggiornamento II (Rev. 1600.2483.8106.11500) Lumia 800 : CLICCA QUI.

Discussione sull' Aggiornamento III (Rev. 1600.2483.8107.11501) Lumia 800 : CLICCA QUI.

Discussione sull' Aggiornamento IV (Rev. 1600.2487.8107.12070) Lumia 800 : CLICCA QUI.

Discussione sull' Aggiornamento V (Rev. 1750.0805.8773.12220) Lumia 800 : CLICCA QUI.

Discussione sull' Aggiornamento VI (Rev. 1750.0823.8858.12460) Lumia 800 : CLICCA QUI.

4 - LINKS UTILI

Microsoft Zune: Clicca Qui / Click Here

Windowsteca: Clicca Qui / Click Here

Manuale d' Uso Nokia Lumia 800: Clicca Qui / Click Here

5 - SUGGERIMENTI IMPORTANTI

1 - Per visualizzare la versione del Firmware istallata sul cellulare accedere a: Impostazioni - Informazioni su - Altre informazioni.

2 - L'aggiornamento del Firmware, in alcuni rari casi, può comportare alcuni rischi, come ad esempio il blocco del sistema. In questo caso, se il vostro cellulare è ancora in Garanzia, portatelo in un Centro Assistenza o presso il venditore presso il quale avete fatto l' acquisto.

3 - E' consigliato fare gli aggiornamenti che si presentano, in quanto apportano migliorie, risoluzioni di bug e incrementi di prestazioni.

smile.gif

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Update 7.10.8773.98

Changelog - Cambiamenti e migliorie rispetto al firmware precedente (v 7.10.8107.79)

  • Messaging. Adds new messaging capabilities to your phone. You can now attach multiple pictures, videos, audio notes and ringtones to text messages.
  • SIM card. Adds features related to SIM card contacts. You can now export phone contacts to a SIM card and selectively import SIM card contacts to your phone.
  • Other quality improvements. Includes many other improvements to Windows Phone

---------------------------------------------------

Update 7.10.8107.79

Changelog - Cambiamenti e migliorie rispetto al firmware precedente (v 7.10.7740.16)

  • On-screen keyboard. Fixes an issue to prevent the keyboard from disappearing during typing.
  • Email. Fixes a Google mail syncing issue.
  • Location. Fixes a location access issue. With this fix, the Me feature in the People Hub sends anonymous information about nearby Wi-Fi access points and cell towers to Microsoft only if you agree to allow the Check In function to access and use location information.
  • Security. Revokes digital certificates from DigiCert Sdn Bhd to address an encryption issue.
  • Email threads. Fixes an email issue related to Microsoft Exchange Server 2003. With this fix, when you reply to or forward a message, the original message is now included in your response.
  • Voicemail. Fixes a voicemail notification display issue that occurs on some European and Asian networks under certain conditions.

---------------------------------------------------

Update 7.10.7740.16

Changelog - Cambiamenti e migliorie rispetto al firmware precedente (v 7.10.7720.68)

  • Email threads. Fixes an email issue related to Microsoft Exchange Server 2003. With this fix, when you reply to or forward a message, the original message is now included in your response.
  • Voicemail. Fixes a voicemail notification display issue that occurs on some European and Asian networks under certain conditions.
  • This update is available only in certain markets.

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da "bestia":

come si aggiorna il firmware del Lumia 800? Il mio ha la versione 7740.11451, ma da zune non mi segnala nessun aggiornamento da eseguire..

Grazie!

Quando hai posto la domanda non era disponibile nessun aggiornamento. Da oggi è stato abilitato un aggiornamento per alcuni P.C. italiani, verifica che il tuo P.C. sia stato abilitato e poi prova a collegare il cellulare al computer e avvia Zune. Facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm, per ora continua a dirmi che non ci sono aggiornamenti disponibili..

Ma com'è sta storia che solo alcuni pc sono abilitati? pensavo che quando usce un aggiornamento, fosse subito disponibile per tutti.

No, ci sono diverse varianti, ad esempio quella brandizzata da un operatore o un altro, o anche nobrand nero o cyan! Hanno tutti product code diversi, in ogni caso in Windows Phone la differenza è poca e gli aggiornamenti arrivano più a meno contemporaneamente per tutti (diciamo massimo qualche giorno di differenza!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Grazie per la segnalazione mancae90! :thumbs: Come potrai avere notato, il link è stato inserito nel primo post della discussione ufficiale sull' ultimo firmware. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E' corretto dire che è iniziata la distribuzione dell' aggiornamento. Non per tutti e non contemporaneamente, come sempre del resto. b) Ancora su NaviFirm compare un solo PC, quindi bisognerà attendere almeno fino alla fine di questa settimana. :shifty: Comunque controlla sempre tramite Zune se l' aggiornamento diventa disponibile. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

pian piano verranno aggiornati tutti i product del lumia 800.

in base al tuo lumia, se brand o meno, potrebbero esserci dei ritardi,

se hai un no-brand allora hai un pc ancora non aggiornabile, vai nella discussione di questo aggiornamento, c'è un link che ti farà dirigere sul sito Nokia fatto per gli aggiornamenti

cerca il tuo pc (esempio 059L9N3 sarebbe un Vodafone), se ti dice Update Available allora il tuo lumia sarà subito aggiornabile altrimenti no.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

l'aggiornamento a windows 7.8 non apre il bluetooth mi esce questo dispositivo non supporta il trasferimento file

volevo provare a inviare un video appena fatto, senza stare a tribolare con cavetti e zune, a mio malinquore mi rendo conto che invia solo immagini.

per me è quindi inutile, non ne vedo l'utilità.

mi capita tra le mani un file PDF, penso "ora lo mando al cel, lo leggo dopo" vado su ricevi, faccio invia dal pc, dopo averlo trasferito lo vado ad aprire e mi appare il tuo stesso errore, ne deduco che quindi che anche per i file ricevuti la limitazione è per l'uso esclusivo delle foto.

ho provato con un file ".doc" manco quello.

qui mi domando, uno smartphone apre tutti i documenti, come diavolo fa a essere limitato in questa maniera dopo mille aggiornamenti?

il Giga e mezzo di sistema operativo allora, cosa fa??

una delusione dietro l'altra su queste piccole cose, di certo non è adatto per chi lo dovrebbe usare per lavoro.

con il Nokia 6710 che era un 600MHz mi pare, queste cose le facevo tranquillamente, se non era per il touch lo avrei tenuto ancora per qualche anno.

non sono ancora riusciti ad integrare un file manager nativo nel sistema operativo, è ridicola questa cosa!!

il fatto che non posso creare cartelle dal cel, spostare file o rinominarli mi manda in bestia!

Modificato da Triky81
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi,una domanda....ho effettuato l'aggiornamento a windows 7.8,tramite la forzatura di Zune.....adesso ho il firmware numero 1750.0823.8852.12430 è quello giusto?? perchè ho visto che altri hanno l'ultime nove cifre che sarebbero 8858.12460 :snitch: e se il mio è errato come posso fare x cambiarlo???

Modificato da Martinelli Wreckingball Roberto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy