Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Cutetube Wifi


tano_mini
 Share

Recommended Posts

:D

Probabilmente il motivo per cui ritengo (relativamente) inutili queste impostazioni specifiche per lo streaming è il fatto che non riesco a capire quali app vanno concretamente ad utilizzare quei settaggi. Oltre a cutetube e youtubedownloader (e magari altre che offrono lo stesso identico servizio per youtube) non mi viene in mente nulla. Se tu ti vedi un video "in streaming" utilizzando il browser di sistema (naturalmente quando non ci sono gli ormai normali problemi con il flash player :D ), quello va ad utilizzare le impostazioni generali della connettività e se non si sta attenti, il consumo dei dati va comunque a farsi benedire.

Invece a me no, se io uso il browser originale con le impostazioni del video streaming sbagliate... mi da lo stesso errore di youtubedownloader...

Voi cosa impostate sul brownser originale, per non avere questo errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece a me no, se io uso il browser originale con le impostazioni del video streaming sbagliate... mi da lo stesso errore di youtubedownloader...

Voi cosa impostate sul brownser originale, per non avere questo errore?

io sul browser originale ho impostato come punto di accesso: internet.. Vai su impostazioni nel browser, generali, punto di accesso: internet.. se premi su opzioni quando devi scegli il punto di accesso puoi selezionare un punto di accesso predefinito a cui collegarti. il browser e i video hanno 2 punti di accesso diversi.

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Invece a me no, se io uso il browser originale con le impostazioni del video streaming sbagliate... mi da lo stesso errore di youtubedownloader...

Voi cosa impostate sul brownser originale, per non avere questo errore?

Uhmmmm.. tipo in quali siti ti da quello stesso errore?

Ps. Anche io come punto di accesso del browser ho impostato internet.

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy