Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Promozione È Migliore Per Navigare Sul Nokia Lumia 800?


Vale800
 Share

Recommended Posts

Ciao :) attualmente ho attiva la Smart zero limits + di Vodafone, con 500MB al mese e 500 sms al giorno il tutto a 10€ al mese. È veramente troppo poco 500MB! In 2 giorni ne ho fatti fuori già 380! E poi il Lumia è sempre connesso..Mi potreste consigliare qualche buona promozione della Tim? Perché la Wind nella mia zona non prende, la Vodafone abbiam capito che rapporto qualità/prezzo=0.. quindi son quasi decisa a cambiare operatore.

Modificato da Vale800
Link to comment
Condividi su altri siti

Se passi a Tim c'è la Tim Young, con 6 euro al mese hai 1 GB di traffico e 1000 sms verso tutti.

Superata la soglia del GB poi continuare ad usare internet ma in GSM. http://www.tim.it/consumer/l130344/libera.do

Io attualmente con 3 ho la super internet e hai ben 3 GB mensili a soli 5€ mensili.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Azz Vale, cosa ci fai con il Lumia?!

Io ho la tua stessa promozione e non mi avvicino quasi mai ai 500 MB. Considera che lo lascio sempre connesso con whatsapp, Facebook e una buona dose di navigazione. Ovviamente i video, o comunque quello che richiede molta banda, lo utilizzo solo in wifi. Ma per il resto non mi limito particolarmente.

Concordo comunque sul fatto che 1 GB di dati, sarebbero la "taglia" più adatta.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quella della 3 è ottima, anche se i 3gb sono divisi con un limite di 100Mb giornaliero!

L'unico difetto della 3 è che non vi sono VERE promozioni per chiamate e messaggi, infatti io uso maggiormente i social per scrivere anche se a breve penso di farmi un'altra sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

uso tim young, sono un vecchio cliente tim quindi la pago 9 euro al mese, ma ho fatto un breve calcolo:

tim per smartphone costa 2,5€ a settimana e ti dà 250mb ogni 7 giorni, per cui 1gb a 10 euro al mese;

con tim young hai gli stessi mega e 1000sms verso tutti a 9 euro al mese,

quindi risparmi 1 euro e hai pure gli sms.

offerta ottima

Link to comment
Condividi su altri siti

Se passi a Tim c'è la Tim Young, con 6 euro al mese hai 1 GB di traffico e 1000 sms verso tutti.

Superata la soglia del GB poi continuare ad usare internet ma in GSM. http://www.tim.it/consumer/l130344/libera.do

Io attualmente con 3 ho la super internet e hai ben 3 GB mensili a soli 5€ mensili.

Domanda, 3 come prende, io come vedi sono in toscana ma giro molto...

Grazie

Io ho 19 anni :D Però la soluzione sarebbe proprio quella :D

:P

Beato te !! Io ho "qualche" annetto in più... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda, 3 come prende, io come vedi sono in toscana ma giro molto...

Grazie

3 prende solo in 3g, di conseguenza in diversi punti fa un po' di fatica. Quando manca la linea va comunque in roaming con Tim, anche se con quest'ultimo i prezzi aumentano.

Io comunque non ho mai avuto grossi problemi a parte in posti particolari, diciamo che la sfortuna è che non potrai usare internet quando sei in roaming (sennò ti spennano :)) ma per sms e chiamate no problem.

Qui c'è la copertura in tutta italia http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/copertura

Link to comment
Condividi su altri siti

3 prende solo in 3g, di conseguenza in diversi punti fa un po' di fatica. Quando manca la linea va comunque in roaming con Tim, anche se con quest'ultimo i prezzi aumentano.

Io comunque non ho mai avuto grossi problemi a parte in posti particolari, diciamo che la sfortuna è che non potrai usare internet quando sei in roaming (sennò ti spennano :)) ma per sms e chiamate no problem.

Qui c'è la copertura in tutta italia http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/copertura

Attenzione i costi non aumentano per chiamate ed sms ma solo se si usa internet , almeno per quanto riguarda gli abbonamenti , ma sono sicuro che è così anche per le ricaricabili 3 , almeno fino allo scorso anno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione i costi non aumentano per chiamate ed sms ma solo se si usa internet , almeno per quanto riguarda gli abbonamenti , ma sono sicuro che è così anche per le ricaricabili 3 , almeno fino allo scorso anno.

Si forse hai ragione, io con la smartpack dovrei pagare 10 cent per messaggio e 10 cent chiamate senza scatto (ottimo quest'ultimo).

Già che ci siamo, qualcuno che ha Tre usa l'applicazione Info e Costi Tre?

A ma va perfettamente nella sezione Info e Costi, nel senso che mi da la giuste indicazioni sul traffico residue, ecc ma quando vado so Opzioni inserisco Super Internet Mensile non è attiva (cosa non vera). A qualcuno è successo? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

segnalo la promo Super Smartphone di Wind, che consente di avere Internet No stop (senza limiti, ma con abbassamento della velocità dopo 1 GB) a 4,5€ al mese per 2 anni.

Si può ottenerla comprando una microsim nuova o uno smartphone Wind fino al 9/2 (sono informato perché la sto attivando in questi giorni).

Il telefono più economico disponibile per la promo é un Samsung da 45€...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

uso tim young, sono un vecchio cliente tim quindi la pago 9 euro al mese, ma ho fatto un breve calcolo:

tim per smartphone costa 2,5€ a settimana e ti dà 250mb ogni 7 giorni, per cui 1gb a 10 euro al mese;

con tim young hai gli stessi mega e 1000sms verso tutti a 9 euro al mese,

quindi risparmi 1 euro e hai pure gli sms.

offerta ottima

Allora non sei young !! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

segnalo la promo Super Smartphone di Wind, che consente di avere Internet No stop (senza limiti, ma con abbassamento della velocità dopo 1 GB) a 4,5€ al mese per 2 anni.

Si può ottenerla comprando una microsim nuova o uno smartphone Wind fino al 9/2 (sono informato perché la sto attivando in questi giorni).

Il telefono più economico disponibile per la promo é un Samsung da 45€...

Ottima segnalazione!!

Senti, ma, quindi NON è possibile mantenere il vecchio numero di cell???

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima segnalazione!!

Senti, ma, quindi NON è possibile mantenere il vecchio numero di cell???

Ciao

Ciao,

é possibile tenere il vecchio numero, penso in 2 modi:

1. (quello che sto seguendo io): prendendo il cellulare Wind si può attivare l'opzione su una sim qualsiasi (non necessariamente quella inclusa nel telefono); basta effettuare la richiesta dal telefono promozionato e si attiva sulla sim inserita (poi si può pensare a piazzare il telefono a qualche conoscente se non serve).

2. comprando una microsim nuova. Quindi o si passa a Wind da altro operatore, oppure per chi é già Wind penso si possa comprare la microsim e attiavre la promo (con un numero nuovo) e in un secondo momento triangolare il proprio numero (ovviamente se nella triangolazione non si perdono bonus o opzioni importanti)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

é possibile tenere il vecchio numero, penso in 2 modi:

1. (quello che sto seguendo io): prendendo il cellulare Wind si può attivare l'opzione su una sim qualsiasi (non necessariamente quella inclusa nel telefono); basta effettuare la richiesta dal telefono promozionato e si attiva sulla sim inserita (poi si può pensare a piazzare il telefono a qualche conoscente se non serve).

2. comprando una microsim nuova. Quindi o si passa a Wind da altro operatore, oppure per chi é già Wind penso si possa comprare la microsim e attiavre la promo (con un numero nuovo) e in un secondo momento triangolare il proprio numero (ovviamente se nella triangolazione non si perdono bonus o opzioni importanti)

Ok, grazie delle info, sentiro senza ndubbi wind.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :) attualmente ho attiva la Smart zero limits + di Vodafone, con 500MB al mese e 500 sms al giorno il tutto a 10€ al mese. È veramente troppo poco 500MB! In 2 giorni ne ho fatti fuori già 380! E poi il Lumia è sempre connesso..Mi potreste consigliare qualche buona promozione della Tim? Perché la Wind nella mia zona non prende, la Vodafone abbiam capito che rapporto qualità/prezzo=0.. quindi son quasi decisa a cambiare operatore.

Tim Young a 9€/mese (6€/mese per i primi 6 mesi in promozione) se hai meno di 30 anni.

Altrimenti Tutto Smartphone (o Tutto Smartphone e Messaging se ti interessano anche SMS/MMS) a 10€/mese per 1GB di internet/mese e, se sfori, semplicemente abbassano la velocità di navigazione, che rimane cmq doppia rispetto a quella offerta da Wind quando sfori dalla loro promozione di Internet Senza Limiti (15€/mese per la Smartphone e Messaging e hai 1000SMS/MMS al mese verso tutti, di cui max 300 verso non Tim).

Entrambe possono essere attivate in abbonamento (quindi pachi anche il canone mensile) o in ricaricabile con carta di credito, il che vuol dire che il costo della promo ti viene prelevato dalla carta di credito e i costi accessori (se sfori con i messaggi o se chiami) dal credito residuo che puoi aumentare solo con la normale procedura di ricarica.

Se anche chiami, allora meglio un TuttoCompreso (nel taglio che preferisci) + un'opzione internet da 10€/mese.

Se invece vuoi ricaricabile, ti scegli il piano tariffario base e aggiungi l'opzione TIMxSmartphone a 2,5€/settimana per 250MB/sett. (poi diminuisce la velocità).

Se servono altre info, son qui: è da un po' che seguo (e faccio conti) le varie offerte TIM e Wind.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei wind social,hai 250mb a settimana e 1000 sms e mms gratis!

non hai scritto a quanto ;)

cmq tim young rimane la migliore attualmente, seocndo me

come dicono gli altri, 9 euro al mese hai 1giga + 1000sms mms.

e se sei neotim pper 6 mesi è 6 euro

Modificato da marconokiaita
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo pensando di passare la seconda mia sim a Tim.

La Tim Young è sicuramente molto conveniente ma il GB di dati può essere sfruttato solo tramite rete WAP :thumbdown:

Ho comunque sentito dire che se si imposta l'apn ibox.tim.it (quello per iphone) è possibile sfruttare la promo normalmente ma sotto dati web senza costi aggiuntivi, qualcuno lo fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy