Jump to content
Nokioteca Forum

Kit Nokia For Music


Hoku
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho finalmente deciso di cambiare il mio vecchio cellulare e "gettarmi" su un Nokia che, a detta di molti, è decisamente il meglio!

Navigando du internet ho poi scoperto questo KIT NOKIA FOR MUSIC compatibile con diversi modelli di cellulari nokia, tra i quali l' N90...che è quello al quale riverserò i miei risparmi b)b)

Voi sapevate qlc di questo kit? Cosa ne pensate? So che c'è anche un Team a riguardo.....a me sembra tutto mooooooooooooooooooolto interessante!!

http://www.teamworld.it/grooveteam/music.htm attendo il vostro giudizio da esperti (quale io nn sono...eheheh)

Hoku

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho finalmente deciso di cambiare il mio vecchio cellulare e "gettarmi" su un Nokia che, a detta di molti, è decisamente il meglio!

Navigando du internet ho poi scoperto questo KIT NOKIA FOR MUSIC compatibile con diversi modelli di cellulari nokia, tra i quali l' N90...che è quello al quale riverserò i miei risparmi b)b)

Voi sapevate qlc di questo kit? Cosa ne pensate? So che c'è anche un Team a riguardo.....a me sembra tutto mooooooooooooooooooolto interessante!!

http://www.teamworld.it/grooveteam/music.htm attendo il vostro giudizio da esperti (quale io nn sono...eheheh)

Hoku

E' in vendita anche da MediaWorld a 99 euro.

Va bene anche per l'N70?

E' compresa anche la scheda da 512, a saperlo compravo questo e già il costo per la scheda era già praticamente ammortizzato; ma è DV?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
in effetti per essere proposto dalla nokia ha un prezzo stranamente interessante, soprattutto per chi dovrebbe comunque acquistare la memory card.

QUI costa solo 66 € circa. Ciao!

P.S: Non è compatibile col 6600 che la pop-port non la ha! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora facciamo un pò di chiarezza...esistono due kit studiati per la musica sui nostri cell, il Music Pack al quale si riferisce il link nel messaggio precedente ed il "Nokia for Music" che oltre ad avere la memory card da 512 dispone anche di una cuffia Sennhaiser pieghevole ed un cd musicale. Il prezzo di quest'ultimo (almeno nei negozi "non virtuali") è di 99 euro. Io l'ho comprato e devo dire che l'audio ne trae sicuramente dei grossi benefici anche se secondo me le cuffie disperdono un pò il suono avendo i padiglioni aperti e credevo fossero un pò più portatili...con la custodia avvolgi-filo stanno bene solo in un marsupio/zainetto, in tasca sono troppo ingombranti. Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy