Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 900


Recommended Posts

non sono d'accordo con chi dice che il 900 è in conflitto con l'800, la dimensione dello schermo è il discriminante: ci sono persone che non scenderanno mai sotto i 4 pollici e altre che invece ne preferiscono di più piccoli e maneggevoli.

io sono uno di quelli che non scenderebbe mai sotto i 4.3", ma purtroppo trovo che il device sia esteticamente non adatto alle grandi dimensioni.. è troppo uniforme sul retro, da sembrare una tavoletta.. spero che nero faccia un'effetto diverso!

comunque sia inizialmente il device è previsto solo negli usa, ma successivamente anche in europa!! come già detto vodafone e altri operatori europei introdurranno la rete LTE quest'anno! :thumbs: (o perlomeno così han detto! :P )

Link to comment
Condividi su altri siti

Se Nokia vuole cannibalizzare L800 può benissimo presentare L900 anche in Europa. I telefoni sono troppo simili per non far verificare tale evento.

LTE in Italia? Vi rendete conto che la connessione 3G non copre manco tutto il Paese? A Milano e a Roma forse LTE sarà usabile e tra 1 anno. In America credo proprio che la situazione sia sensibilmente migliore.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora trasferiamoci tutti in america! :lol:

Comunque sia non so se l'avete sentito, ma il display amoled di 900 non è pentile! sono riusciti a fare un amoled RGB e quindi come il SuperAmoledPlus di samsung! mica male! :lol:

spero solo che non abbiano infranto qualche brevetto, visto che samsung ci lavora da anni sugli amoled... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sarei interessato a sostituire il mio n8 con un lumia 900. Qualcuno sa dirmi se, acquistandolo in America, poi avrebbe problemi con una sim italiana? Perchè purtroppo pare sia in esclusiva AT&T... :thumbdown:

in teoria no, dovrebbe supportare anche le nostre reti.. prova a chiedere se lo trovi in qualche discussione a sambaeallegria, lui ha un motorola atrix At&t e gli va, magari ti sa dire meglio come funziona! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria no, dovrebbe supportare anche le nostre reti.. prova a chiedere se lo trovi in qualche discussione a sambaeallegria, lui ha un motorola atrix At&t e gli va, magari ti sa dire meglio come funziona! :thumbs:

Non vorrei fosse carrier locked o sim locked, come gli O2 inglesi ad esempio.

Modificato da Various For
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se la metro è bella è inutile parlare del resto, posso essere d'accordo sul fatto che sia diversa dalle altre ma bella proprio no....cmq nokia coi Lumia stà facendo gli stessi errori che faceva con Symbian cioè millemila device che cambiano poco o niente uno dall'altro, questo 900 spero sia veramente solo per gli Americani perchè altrimenti una fotocamera frontale e le reti LTE non mi sembrano uno stravolgimento tale rispetto all'800 che è uscito solo un paio di mesi fa....

Concordo, poi invece di presentare un device che possa lasciare a bocca aperta presenta un device quasi uguale al Lumia 800

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy