Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Galleria


emanueleandreatta96
 Share

Recommended Posts

buongiorno e auguri a tutti! La mia galleria ha un problema da quando sono ritornato al fw originale:nella galleria immagini ci sono un grandissimo numero di icone di programmi e giochi di ovi (anche che non ho installato) sono circa 200 icone in tutto... Ho provato a resettare e riflashare il cell ma senza risultato... Ho provato a cercare la cartella dove sono inseriti i file delle immagini delle icone, ma non l ho trovata... Allora ho acceso il computer e ho collegato e ripulito per bene il cell con symbian tool, e a questo punto sono tutte scomparse, ma dopo circa un giorno sono ritornate queste icone fantasma... Il problema è che rallentano di molto il caricamento della galleria e delle altre immagini... Qualcuno sa un modo x far leggere le immagini solo in determinate cartelle? O per far sparire per sempre queste maledette icone?

Modificato da emanueleandreatta96
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy