Jump to content
Nokioteca Forum

Guida Al Flash Cfw Con Phoenix


Recommended Posts

è uscito Phoenix 2012.24.000.48366 qualcuno l'ha provato ??

Non ancora, lo proverò in questi giorni e poi eventualmente carico il link. :)

Ciao a tutti

mi chiamo max

e ho un nokia n8 ed è da un po' di giorni che sto tentando di installare il CFW Xeon S^4 3.3.1

la prima volta ho tentato senza effettuare deep reset

phoenix mi ha dato un errore... pensando ad un falso positivo possibile ho verificato lo stato del flash con i wgt...

lettore musicale e orologi c'erano quindi ho festeggiato il successo ahaah

Il problema sta nel fatto che nelle informazioni non mi dava nessuna modifica e controllando un po' le altre opzioni ne mancavano tante... in pratica è come se fosse modificato a metà e provandoci anche dopo un deep reset il risultato non cambia... ho provato anche a farlo 2 volte consecutive come da giuda ma il risultato è sempre lo stesso... (modifiche solo dell'orologio e lettore musicale) ci sto impazzendo dietro vi prego aiutatemi non riesco a capire dove sbaglio

PS l'errore di phoenix non è un flash falied è questo nella foto allegata http://puu.sh/12qzg sono disposto a provare tutto xkè attualmente non uso questo telefono xkè non "stabile" diciamo (presenta molti bug dopo questa pseudomodifica fatta :D )

grazie in anticipo a tutti

Maci94

Nell'altro thread mi hai detto che usi la versione 2012, io ti consiglio di provare la versione 2011 di phoenix che trovi in prima pagina e con quello non dovresti aver più problemi. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono alle prime armi e avrei bisogno di un vostro gentilissimo aiuto. Vorrei sostituire il firmware di un N8 straniero con una versione italiana.

Su questo device:

Release: Symbian Anna

Software version: 022.014

Product code: 059G3C2

è possibile installare il CFW S^4 Xeon? :mumble:

Grazie a chi mi saprà aiutare! :lol:

certo che si può ! :D devi solo seguire la guida di morettopoli Modificato da Dallo28
Link to comment
Condividi su altri siti

no :'( non è cambiato nulla

solito errore e solite versione di belle invece della modifica

dice nokia belle refresh

e 111.040.1511.c21.01 come versione personalizzata

non so che fare?

PS ora che ci penso tra una versione e l'altra(disinstallato 2012 e installato 2011) devo riavviare il pc e/o fare qualcosa con il cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tra Anna, Belle e Xeon qual'è quello più friendly, intuitivo, insomma quello più facile da usare e meno da smanettare?

Belle e xeon sono quasi la stessa cosa.. Mettila così xeon è una versione migliorata di belle di cui nokia non è a conoscenza e per installarlo occorre un flash.. Io con xeon mi trovo molto bene.. Meglio che con anna e s^3... Poi sono gusti.. Troverai gente che ti dirà di non aggiornare e gente che dirà di aggiornare subito..

Link to comment
Condividi su altri siti

no :'( non è cambiato nulla

solito errore e solite versione di belle invece della modifica

dice nokia belle refresh

e 111.040.1511.c21.01 come versione personalizzata

non so che fare?

PS ora che ci penso tra una versione e l'altra(disinstallato 2012 e installato 2011) devo riavviare il pc e/o fare qualcosa con il cell?

Leggi bene tutta la procedura in prima pagina, troverai le risposte alle tue domande. :)

raga ho un problema con fms 2.4 .. Ho questo cfw da piu di una settimana e nn mi ha dato mai problemi.. Invece adesso non mi fa piu aggiungere i collegamenti alla home!... Qualsiasi app seleziono nn compare!... Avete qualke idea per risolvere il problema??.. Grazie in anticipo...

Qui si parla di problemi con il flash del cellulare, per problemi di CFW ti conviene postare la tua domanda nel thread dedicato a FMS per nokia E7 così magari, se qualcuno ha già riscontrato il problema, ti può aiutare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi bene tutta la procedura in prima pagina, troverai le risposte alle tue domande. :)

Qui si parla di problemi con il flash del cellulare, per problemi di CFW ti conviene postare la tua domanda nel thread dedicato a FMS per nokia E7 così magari, se qualcuno ha già riscontrato il problema, ti può aiutare.

Ah ok grazie farò così... E scusa ma nn sono ancora pratico del forum... Grazie ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi fare un downgrade passando per il firmware scandinavo e poi flashare questo cfw :)

niente :sad: mi da sempre lo stesso errore indifferentemente dalla versione che provo a metterci

(xeon 4 11.5 anna o scandinavo) sempre allo stesso errore e all'accensione sempre con belle refresh

non so che fareeee non voglio tenermi questo schifo di versione :crying_anim02: ha un sacco di bug

ho anche facebook e skype se qualcuno è disposto ad aiutarmi seguendomi :'(

ho provato sia cancellando le cartelle x evitare l'hard reset(sys private sistem o simili) sia facendolo

e nokia suite non lo rileva collegato mentre il pc si x esplora risorse(qualsiasi mod uso su cell(ovi o archivio) sempre così)

Grazieee a tutti x l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

niente :sad: mi da sempre lo stesso errore indifferentemente dalla versione che provo a metterci

(xeon 4 11.5 anna o scandinavo) sempre allo stesso errore e all'accensione sempre con belle refresh

non so che fareeee non voglio tenermi questo schifo di versione :crying_anim02: ha un sacco di bug

ho anche facebook e skype se qualcuno è disposto ad aiutarmi seguendomi :'(

ho provato sia cancellando le cartelle x evitare l'hard reset(sys private sistem o simili) sia facendolo

e nokia suite non lo rileva collegato mentre il pc si x esplora risorse(qualsiasi mod uso su cell(ovi o archivio) sempre così)

Grazieee a tutti x l'aiuto

Procedura:

- Fare formattazione memoria di massa

- Fare hard reset

- Scaricare il FW scandinavo presente il prima pagina

- Seguire la guida di Noki per il downgrade

- Flashare il CFW che interessa.

Ho eseguito la procedura su N8 con nokia Belle Refresh personalmente e funziona alla grande; sono tornato a Xeon senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy