luigi.lucca Pubblicato: 3 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2012 Ciao,ho comprato il nokia 5230 NAVI e lo messo in vendita su ebay,un utente mi ha chiesto come si deve comportare se nei primi 10 giorni il telefono non dovesse funzionare,io essendo un privato gli ho detto che me lo deve spedire indietro oppure lo deve portare al centro assistenza. Il telefono ha la garanzia europea(manuale in tedesco,solo la guida all'uso è in italiano),come mi devo comportare io? ho paura che se dovesse(facendo gli scongiuri) portare il telefono in assistenza dopo i 10 giorni non l'accettano perchè ha la garanzia non in Italia. Vi ringrazio per le risposte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 4 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Gennaio 2012 non sarebbe propriamente una domanda da fare qui dentro...non parli di cellulari ma di norme di vendita tra privati... comunque, quella che avete fatto è una copravendita tra privati, perciò non sei tenuto ad offrire alcuna garanzia (se non ovviamente quella che gli devi dare il telefono una volta che ti ha pagato), perciò, se gli dovesse dare problemi, si deve recare presso un centro nokia con lo scontrino del telefono... con scontrino intendo quello che hanno dato a te quando l'hai acquistato in negozio... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora