Jump to content
Nokioteca Forum

Garanzia 5230


luigi.lucca
 Share

Recommended Posts

Ciao,ho comprato il nokia 5230 NAVI e lo messo in vendita su ebay,un utente mi ha chiesto come si deve comportare se nei primi 10 giorni il telefono non dovesse funzionare,io essendo un privato gli ho detto che me lo deve spedire indietro oppure lo deve portare al centro assistenza.

Il telefono ha la garanzia europea(manuale in tedesco,solo la guida all'uso è in italiano),come mi devo comportare io? ho paura che se dovesse(facendo gli scongiuri) portare il telefono in assistenza dopo i 10 giorni non l'accettano perchè ha la garanzia non in Italia.

Vi ringrazio per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

non sarebbe propriamente una domanda da fare qui dentro...non parli di cellulari ma di norme di vendita tra privati... :lol: comunque, quella che avete fatto è una copravendita tra privati, perciò non sei tenuto ad offrire alcuna garanzia (se non ovviamente quella che gli devi dare il telefono una volta che ti ha pagato), perciò, se gli dovesse dare problemi, si deve recare presso un centro nokia con lo scontrino del telefono... :) con scontrino intendo quello che hanno dato a te quando l'hai acquistato in negozio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy