Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
felixoo

Whatsapp Connessione E Credito

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un nokia C7-00 Symbian Anna , ho una promozione internet, quella della carta studenti cioè di 200 MB, praticamente quando vado a connetterti a whatsapp mi scala il credito all'ultima connessione dati..Ho contattato la tim ma mi hanno detto che mi sono collegato su un altro APN e perciò mi viene scalato il credito..Ho letto che alcune persone hanno risolto il problema modificando delle opzioni ma non ho capito come. Aiutatemi vi prego!

Salve a tutti, ho un nokia C7-00 Symbian Anna , ho una promozione internet, quella della carta studenti cioè di 200 MB, praticamente quando vado a connetterti a whatsapp mi scala il credito all'ultima connessione dati..Ho contattato la tim ma mi hanno detto che mi sono collegato su un altro APN e perciò mi viene scalato il credito..Ho letto che alcune persone hanno risolto il problema modificando delle opzioni ma non ho capito come. Aiutatemi vi prego!

sei andato al centro tim con il cellulare? magari li ti dicono le impostazioni specifiche! io ho un contratto 3 e non mi ha mai dato nessun problema del genere...

devi cambiare il punto d'accesso credo...se hai TIM forse è wap.tim.it controlla su IMPOSTAZIONI-CONNETTIVITA' e cancella i punti d'accesso diversi (però strano TIM credo abbia unificato dati Web e Wap)