ale467 Posted January 3, 2012 Report Share Posted January 3, 2012 Salve ragazzi Oggi ho scaricato alcuni temi per il mio C1-01 che monta un Symbian S40. cercando in rete mi segnalano tutti i temi S40 compatibili con questo dispositivo, ma non è così. Infatti ho installato i file .nth con Nokia Suite e sono andato con il cellulare nel menu dei temi. Ho provato a impostare un tema scaricato, ma mi ha dato errore di file danneggiato Ho provato con tutti i temi che davano in giro, ma niente! Il mio cellulare è brandizzato Vodafone, potrebbe essere questo il problema? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale467 Posted February 26, 2012 Author Report Share Posted February 26, 2012 Ho trovato una soluzione. Ora magari spiego tutto. Ho dovuto sbrandizzare il cellulare e aggiornarlo con il fw prelevato da navifirm, poi flasharlo con phoenix in dead usb. Il fatto è che il fw era brandizzato vodafone e non faceva installare giochi e applicazioni, c'era l'animazione vodafone lunghissima e c'erano molte limitazioni software. Ora invece sono senza problemi, forse questo potrebbe essere d'aiuto a qualcuno. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now