Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nokia C1-01

ale467
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi :)

Oggi ho scaricato alcuni temi per il mio C1-01 che monta un Symbian S40. cercando in rete mi segnalano tutti i temi S40 compatibili con questo dispositivo, ma non è così. Infatti ho installato i file .nth con Nokia Suite e sono andato con il cellulare nel menu dei temi. Ho provato a impostare un tema scaricato, ma mi ha dato errore di file danneggiato :(

Ho provato con tutti i temi che davano in giro, ma niente! Il mio cellulare è brandizzato Vodafone, potrebbe essere questo il problema?

Grazie in anticipo :)

• 1 month later...

Ho trovato una soluzione. Ora magari spiego tutto.

Ho dovuto sbrandizzare il cellulare e aggiornarlo con il fw prelevato da navifirm, poi flasharlo con phoenix in dead usb.

Il fatto è che il fw era brandizzato vodafone e non faceva installare giochi e applicazioni, c'era l'animazione vodafone lunghissima e c'erano molte limitazioni software. Ora invece sono senza problemi, forse questo potrebbe essere d'aiuto a qualcuno.

Ciao :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy