Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software C2-00 Dual Sim


kech
 Share

Recommended Posts

Salve...volevosolo consigliarvi di non aggiornare il sotware del Nokia C2-00 dual sim con Nokia suite se avete il cell in lingua italiana....io ho fatto la procedura per aggiornarlo al fw 3.82 e alla fine mi sono ritrovato il cell. con i linguaggi in inglese e tutte le lingue arabe e cinesi !!!!! Ho dovuto flasharlo con phoenix con un altro software per riportarlo alla normalitá.. :incazzato::incazzato:

E a proposito cosa ne dite della ricezione di questo telefono ???? A mé sembra abbastanza " altalenante"..

Saluti :wacko::wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve...volevosolo consigliarvi di non aggiornare il sotware del Nokia C2-00 dual sim con Nokia suite se avete il cell in lingua italiana....io ho fatto la procedura per aggiornarlo al fw 3.82 e alla fine mi sono ritrovato il cell. con i linguaggi in inglese e tutte le lingue arabe e cinesi !!!!! Ho dovuto flasharlo con phoenix con un altro software per riportarlo alla normalitá.. :incazzato::incazzato:

E a proposito cosa ne dite della ricezione di questo telefono ???? A mé sembra abbastanza " altalenante"..

Saluti :wacko::wacko:

ciao..io ho aggiornato tramite nokia suite e non mi ha cambiato lingua.

Per la linea non è altalenante, semplicemente quando una è attiva (chiamata o sms) l'altra viene tenuta sospesa e non prende ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy