Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp E Nokia 5800


montalbano1
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho scaricato whatsapp da OVI ed è carino come applicazione, c'è solo un problema..rimane sempre connesso, ossi nonostante clicco esci dal menu,nel telefono rimane la connessione attiva...se chiudo la connessione , dopo una ventina di secondi si riconette...

ma esiste il modo di disattivare l'applicazione completamente cosi non si collega.??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scaricato whatsapp da OVI ed è carino come applicazione, c'è solo un problema..rimane sempre connesso, ossi nonostante clicco esci dal menu,nel telefono rimane la connessione attiva...se chiudo la connessione , dopo una ventina di secondi si riconette...

ma esiste il modo di disattivare l'applicazione completamente cosi non si collega.??

whatsapp necessita di connessione internet è già stato detto molte volte :angel:

cito dal sito ufficiale http://www.whatsapp.com/nokia/

Minimum requirements:

Unlimited internet data plan!

Nokia S60 3rd edition, 5th edition, Symbian^3 or Symbian Anna Operating System

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scaricato whatsapp da OVI ed è carino come applicazione, c'è solo un problema..rimane sempre connesso, ossi nonostante clicco esci dal menu,nel telefono rimane la connessione attiva...se chiudo la connessione , dopo una ventina di secondi si riconette...

ma esiste il modo di disattivare l'applicazione completamente cosi non si collega.??

Devi installare NetQin Mobile guard e chiuderlo con l'applicazione Clean Spam.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, lo puoi anche chiudere...ma cosa te ne fai, poi, di un programma di im chiuso? mah... :mumble:

il discorso è che lo attivo al bisogno..

certo sarebbe illogico perchè in pratica se ragionano cosi' anche gli amici della rubrica ,sarebbe difficile trovarci on line contemporaneamente, ma si potrebbe sopperire per esempio attraverso uno squillo di avvertimento..

Cioè il discorso è che da noia avere il tel sempre connesso continuamente..la batteria si consuma prima...e poi volevo dire una cosa, io da un telefonino intelligente mi apsetto che se chiamo a mio cugino ed ha in quel momento l'applicazione chiusa, dato che il suo telefono è intelligente dovrebbe riconoscere la chiamatavoip e si attivi da solo..

Modificato da montalbano1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Volevo sapere anche io come disattivarlo come posso fare?

Il mio telefono, cmq è il Nokia 5800

Sui cell aventi Symbian come OS l'app whatapp apre "sempre" una connessione internet, anche disconnettendo manualmente la connessione! Mentre per i dispositivi aventi Android o iOS poichè il sistema operativo prevede l'attivazione/disattivazione "manuale" della connessione ad internet (sia 3G sia wifi) è possibile utilizzare whatapp e quindi collegarsi ad internet a proprio piacimento! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

pm è giusto quello che hai detto ma è possibile rimediare con un taskmanager. Android non ne ha bisogno poiché, appunto, è possibile disattivare la connessione internet senza che successivamente si riabiliti. Con symbian questo non è possibile ma se si dispone di un buon taskman è possibile disattivare i processi relativi all'applicazione impedendo quindi la riabilitazione della connessione dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate ma ho capito cene whatsapp apre la connessione anke se il telefono è in off line? Spero di aver capito male...

in modalità off-line il cell non si connette alla SIM e quindi non è possibile avere qualsiasi connessione con la rete (es. 3G), quindi funzionano i wifi e gli altri tipi di connessione che non usufruiscono della SIM.

In questa modalità quindi non funzionano: gli SMS, le chiamate vocali e i traffico dati.

L'app in questione sfrutta il traffico dati e quindi non è possibile utilizzarla in modalità offline!

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la smetti?? È un forum per aiutare questo, non per fare polemiche. Secondo, se non sai cosa vuol dire chiamate dati cercalo su internet... Terzo, è inutile ripetere cose già dette, al massimo puoi scrivere quoto, ma ribadire in parole diverse la risposta di altri utenti non serve assolutamente a nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy