Jump to content
Nokioteca Forum

Scrivere Sms Da Computer


cargian
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buon anno

Possiedo un nokia x6 8gb da circa un anno e non mi ha mai creato nessun problema a perte all'inizio che si collegava in rete da solo ma poi risolto tutto.

ora siccome ho un problema con le mani per inviare gli sms collego il telefono al pc e tramite nokia suite che ho installato riesco inviarli scrivendoli con la tastiera del pc, il problema però è che non riesco entrare nella rubrica del telefono e ogni volta devo andare vedere in numero di cell che mi serve e riscriverlo cosa assai noiosa per me data la mia scarsa mobilità alle mani

Chiedo gentilmente se mi potete aiutare e dirmo come posso trovare la rubrica

vi ringrazio

cordialmente vi saluto

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Mimmo scusami ma sono talmente imbranato che non riesco vedere la rubrica

vedo tutti i messaggi ma non la rubrica

ho controllato meglio ora e ho installato nokia suite puo essere questo che mi crea il problema?

prima avevo ovi suite poi mi ha fatto un aggiornamento ed è passato a nokia suite appunto

scusandomi

vi ringrazio

Modificato da cargian
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

ho risolto il problema, infatti Pierato era come dicevi te i numeri li avevo memorizzati tutti sulla sim e pertanto non riusciva a fare la sincronizzazione, è bastato selezionare tutta la rubrica e copiarla sulla memoria del telefono eheh tutto ok risolto

grazie delle vostre risposte ehe e chiedo scusa per avervi rotto per una cosa banale ma purtroppo alla mia età son un pò rincoglionito

Cordiali saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy