Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Anna 7.5 Italiano


 Share

Recommended Posts

urka!! che veloce a rispondere...immagino che sia un operazione simile a quella della qwerty...no?

Secondo i vostri gusti quali altri firm ci sono senza bug che valgono la pena di essere installati?

In altre parole questo Symbian Anna 7.5 è tra i migliori o ce ne sono altri magari anche più performanti?

Ovviamente è soggettiva la cosa ma vorrei un vostro parere....io dovrei installarlo su un 5530

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi...ho provato ad usare Phoenix, ma arrivato al punto:

- infine spuntare la casella "Dead Phone USB Flashing"

- Prima di eseguire il flash,clicchiamo su Options

mi da questo errore quando clicca su Options:

Immagine.jpg

Come mai?

Ho fatto più volte la prova!

Può essere un problema legato al CWF? sad.gif

scusate se non mi sono presentato ed è il mio primo messaggio...

a me risulta lo stesso problema della citazione qui sopra e siccome non ho trovato risposta all'interno del thread ho citato per chiedere la soluzione :D

grazie spero di trovarmi bene su questo forum!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se non mi sono presentato ed è il mio primo messaggio...

a me risulta lo stesso problema della citazione qui sopra e siccome non ho trovato risposta all'interno del thread ho citato per chiedere la soluzione :D

grazie spero di trovarmi bene su questo forum!

usa jaf per il flash

Link to comment
Condividi su altri siti

usa jaf per il flash

una domanda magari ti metterai a ridere ma sono alle prime armi quindi spero di avere comprensione....

jaf ho visto che ha tipo una console per il flash ho bisogno di questa console o posso flashare direttamente cn il cavo usb e il programma?

Grazie scusa ancora se la domanda può sembrare ridicola

Link to comment
Condividi su altri siti

non so a cosa ti riferisci

in ogni modo segui questa guida che ti dice per filo e per segno cosa fare

http://www.nokioteca...ooked-firmware/

jaf lo devi avviare dall'emulatore anch'esso scaricabile dalla discussione

grazie mille più tardi provo perchè ora ho messo in ricarica il cell poi vi faccio sapere come è andata :D

visto che non ha risposto nessuno edito così non faccio doppio post!!!

nokia 5530 flashato al primo tentativo :D contento contento

Modificato da powerfulsmile
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ale 467 ho notato una cosa buffa b) quando metto la lingua inglese escono l 4 tastiere:scrittura,alfanumerica,qwerty piccola e grande,inoltre(sempre nella lingua inglese :D )quando apre le mappe funzionano mentre nella italiana no :sad: ............ Puoi aiutarmi??? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ale 467 ho notato una cosa buffa b) quando metto la lingua inglese escono l 4 tastiere:scrittura,alfanumerica,qwerty piccola e grande,inoltre(sempre nella lingua inglese :D )quando apre le mappe funzionano mentre nella italiana no :sad: ............ Puoi aiutarmi??? :mumble:

Allora... per le mappe, vanno reintegrate nel cfw

Per le tastiere non so :)

Inoltre non sono io quello che ha tradotto il cfw :D

Modificato da ale467
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... per le mappe, vanno reintegrate nel cfw

Per le tastiere non so :)

Inoltre non sono io quello che ha tradotto il cfw :D

Grazie...sai come faccio a reintegrarle??? :tongue:

Non c'è più problema fatto XD

Modificato da MauroLampard
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie...sai come faccio a reintegrarle??? :tongue:

Non c'è più problema fatto XD

Devi estrarre dal file .sis i files (con SISContent) per poi integrarli con NFE o con Nokia Cooker, nella rofs2. :)

Volevo anche dirti che quando provo ad aggiornare Mail for Exchange,Nokia Messaging e Scrbble non me li fa aggiornare :crying_anim02: sai perchè?????

Perché sono già integrati nella rofs2. Segui quanto detto prima per piazzarci l'ultima versione! ;)

Ciao a tutti! Per caso è capitato a qualcun altro il fatto di non poter scegliere la memory card nella rubrica? Sembra che non esista

Non si può! :)

c'è la querty per il 5800?

dove si trova nel 5530?

Basta girare il cellulare a sinistra :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto una prova e il 5530 ci sta. è un solo modello.

controlla che non ti sia sfuggito e se continui a non vederlo allora devi modificare il file che contiene l'elenco dei cel

in caso vedilo da qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/174386-come-flashare-un-cooked-firmware/

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate sono nuova... vorrei flashare il mio nokia c6 con symbian anna come posso fare?? vi prego aiutatemi... io sono una vera frana in queste cose!

ho fatto una prova e il 5530 ci sta. è un solo modello.

controlla che non ti sia sfuggito e se continui a non vederlo allora devi modificare il file che contiene l'elenco dei cel

in caso vedilo da qui

http://www.nokioteca...ooked-firmware/

ehi mi aiuteresti??sono nuova... vorrei flashare il mio nokia c6 con symbian anna come posso fare?? vi prego aiutatemi... io sono una vera frana in queste cose! Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy