Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Anna 7.5 Italiano


 Share

Recommended Posts

Ciao ho provato ma non funziona ancora, anzi adesso non parte prorpio rimane bianco poi esce dallo store e torna alla schermata iniziale, boh, proverò a disinstallare il nokia store e a riscaricarlo con nokia suite

In più non riesco a sbloccare la memory card, adessomi chiede una password che non hèo mai impostato, ho provato a cercare il file mmcstore con fexplorer e x-plore ma non lo vedo, la cartella c:/sys è bloccata, sapete un altro modo per trovcare questa password senza formattare la memory?? grazie

ho visto che sul cell. hai l'fw 52. se togli il cfw sta attento a mettere l'fw60 che se fai il downgrade brikki

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto che sul cell. hai l'fw 52. se togli il cfw sta attento a mettere l'fw60 che se fai il downgrade brikki

Grazie, avevo dimenticato di modificare il mio FW, avevo già il FW60, per gli altri problemi che ho trovato nessuno riesce ad aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, come già detto dall'utente franz77, nessuno ha riscontrato il bug del widget Contatti preferiti? Se qualcuno, sempre molto gentilmente, si degnasse di rispondere e di cercare a risolvere, farebbe un bel piacere a tutti.

Grazie ancora, a presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, come già detto dall'utente franz77, nessuno ha riscontrato il bug del widget Contatti preferiti? Se qualcuno, sempre molto gentilmente, si degnasse di rispondere e di cercare a risolvere, farebbe un bel piacere a tutti.

Grazie ancora, a presto!

in che cellulare?
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, come già detto dall'utente franz77, nessuno ha riscontrato il bug del widget Contatti preferiti? Se qualcuno, sempre molto gentilmente, si degnasse di rispondere e di cercare a risolvere, farebbe un bel piacere a tutti.

Grazie ancora, a presto!

neanche a me funzionano i contatti.

se ti interessa sto cercando di centrare la scritta dello swipe

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un 5800xm e ho notato che facendo l'hard reset con il cellulare completamente pulito i contatti preferiti funzionavano, ma appena rimettevo i contatti e i messaggi con il backup non funzionavano più. Se ricordo bene ho risolto così(ovviamente con il backup dei dati del telefono già fatto):

- ho resettato la memory card

- ho fatto l'hard reset

- appena riavviato il telefono ho creato un utente fittizio con numero e tutto e lo messo fra i preferiti (con il widget dei contatti preferiti attivo nell'home page)

- ho eseguito il backup dei dati del telefono solo per quanto riguarda i contatti gli sms

- ora se aggiungo i contatti fra i preferiti vengono visualizzati correttamente nel widget

Con questa procedura ho perso ovviamente i dati dei programmi installati, ma non è stato troppo oneroso reinstallarli uno ad uno, anzi ho fatto pulizia.

Spero che funzioni anche a te, facci sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti interessa sul 5530 scarica questa rof2 che ho moddato

http://www.mediafire...vmgfyd9ig16vjlj

l'ho gia testata e funziona.

se ti interessa sul 5530 scarica questa rof2 che ho moddato

http://www.mediafire...vmgfyd9ig16vjlj

l'ho gia testata e funziona.

Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :lmaosmiley:
Link to comment
Condividi su altri siti

io uso nokia cooker ma ho sentito che nfe è meglio. vorrei provarlo ma il link non va.

mi potresti dare un link da dove scaricarlo?

Eccoti servito :thumbs:http://www.mediafire.com/?anmb6xllza5smiz

Grazieeeeee Ale!!!!!!!!!! Sei un Mito!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::thumbs:

Ma che, di niente :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai preso i file che ho postato alcune pagine avanti? Li hai integrati nella rofs2?

ho scaricato quei file e li ho integrati nella rof2 con nokia cooker.

niente di più, niente di meno.

ps. ho il nokia 5800 e flasho con jaf.

e ci ho provato anche con nfe ma ora non c'è più lo swipe

Modificato da pippotini97
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy