Jump to content
Nokioteca Forum

Tiriamo Le Somme...il 2011?


renz
 Share

Recommended Posts

E' andato malissimo, come l'anno prima, quello prima ancora, quello precedente... fino al 2003 circa. Quindi ormai mi son rotto le palle, spero in una bomba degli alieni, terremoti, tempeste magnetiche, virus che fa impazzire la gente.. chi più catastrofi ha più ne metta!

E se i maya si son sbagliati, vado la gli butto giù quelle piramidi dimmerda e uccido tutti i rimamenti in vita, discepoli e discendenti diventando il nuovo rambo!

PS. con un bel fucile che spara soltanto se è collegato via NFC al mio nokia!

Modificato da Giacomo87
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E' andato malissimo, come l'anno prima, quello prima ancora, quello precedente... fino al 2003 circa. Quindi ormai mi son rotto le palle, spero in una bomba degli alieni, terremoti, tempeste magnetiche, virus che fa impazzire la gente.. chi più catastrofi ha più ne metta!

E se i maya si son sbagliati, vado la gli butto giù quelle piramidi dimmerda e uccido tutti i rimamenti in vita, discepoli e discendenti diventando il nuovo rambo!

PS. con un bel fucile che spara soltanto se è collegato via NFC al mio nokia!

sono solidale amico...che vita demmerda

giacomo puoi impostare il tuo n85 con la nitidezza su definita..i colori su vivido e disattivare il flash...poi ti affacci alla finestra scatti una foto e la posti qua...

te ne sarei grato mio amico depresso

Link to comment
Condividi su altri siti

devi scattarla al esterno...e in una giornata di sole..cosi e ingiudicabile

vorrei vedere la qualita fotografica ..visto che potrei prenderne uno pure io

ok domani provo e la posto ;-) Comunque ti devo avvertire che 2 anni fa mi cadde nell'acqua e da quel giorno la qualità è calata leggermente.

Ma a questo punto non ti conviene l'N86? Hai 8MP una mini grandangolo da 28mm, il comodissimo kickstand nonchè materiali e solidità su un'altro mondo rispetto all'N85, soprattutto dello slide :-)

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo mi ha confidato di aver avuto la tentazione di passare al lato femminile della razza umana!!!

A frocioooooooo!

No boh, buon anno per me tutto sommato, mi spiace solo per Lombo :(

Te piacesse :D

E' andato malissimo, come l'anno prima, quello prima ancora, quello precedente... fino al 2003 circa. Quindi ormai mi son rotto le palle, spero in una bomba degli alieni, terremoti, tempeste magnetiche, virus che fa impazzire la gente.. chi più catastrofi ha più ne metta!

E se i maya si son sbagliati, vado la gli butto giù quelle piramidi dimmerda e uccido tutti i rimamenti in vita, discepoli e discendenti diventando il nuovo rambo!

PS. con un bel fucile che spara soltanto se è collegato via NFC al mio nokia!

Dai tranquillo che prima o poi qualcuno rimetterà il kickstand :) e tornerai alla felicità di un tempo! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok domani provo e la posto ;-) Comunque ti devo avvertire che 2 anni fa mi cadde nell'acqua e da quel giorno la qualità è calata leggermente.

Ma a questo punto non ti conviene l'N86? Hai 8MP una mini grandangolo da 28mm, il comodissimo kickstand nonchè materiali e solidità su un'altro mondo rispetto all'N85, soprattutto dello slide :-)

ne ho avuti due..entrambi facevano delle macchie scure nelle foto...sopratutto nnel cielo..na merda

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy