Jump to content
Nokioteca Forum

Galaxy 2 Scalda Con L'uso Della Wlan


supermassimo200
 Share

Recommended Posts

mi sono accorto che con l'uso della wlan il telefono scalda nella parte in alto a sinistra.

avete notato anche voi questo problema ho è solo il mio che a questo "difetto"?

è normale che scaldi o devo preoccuparmi?

il telefono a su la 2.3.5...

Modificato da supermassimo200
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi associo, io nelle vecchie versioni avevo raggiunto i 65° d'estate con tutto acceso, e cmq bastavano davvero 10min di web che il calore già si faceva sentire.

Con i nuovi upgrade 2.3.4 il calore è diminuito sensibilmente, e 2.3.5 rientra nella normalità. L'ho usato con overclock a 1600mhz per reinstallare tutte le applicazioni ( circa 300 ) e navigato in web in contemporanea, e il calore è piacevole :)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai detto a sinistra?

attento che stà per esplodere! Il mio :lol:

non ti preoccupare è normale

ti dirò di piu: se aggiorni il tuo telefono all'ultimo firmware disponibile, 2.3.6 il surriscaldamento diminuirà sensibilmente

ciauz

si ma dove la trovo?

con il kies non mi va oltre alla 2.3.5...(gestore 3)

forse devo metterne una crakkata?

o è meglio che aspetto la versione ufficiale?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma dove la trovo?

con il kies non mi va oltre alla 2.3.5...(gestore 3)

forse devo metterne una crakkata?

o è meglio che aspetto la versione ufficiale?

Se vuoi puoi flashare la 2.3.6 tramite Odin. Ovviamente la cosa invalida la garanzia!

Comunque la 2.3.5 è un'ottima Rom, io mi trovavo bene, non scaldava e la batteria teneva bene :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vabbè ma anche con un eccesso di riscaldamento credo che cmq nn succeda nulla... o sbaglio???

eh, chi può dirlo! 65 gradi son tanti.. fa conto che quando avevo omnia hd, facevo sempre l'overclock a 900Mhz, e scaldava (anche se non troppo). dopo un pò di tempo è venuto fuori che mi si è rotto il motorino della vibrazione, tipo sciolte le giunture o una roba del genere! :thumbdown: un mese in assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il caldo è altamente nemico dei circuiti,particolar modo altera i valori dei semiconduttori, con conseguenze di crash o stress termici dei componenti sensibili, cioè quelli attivi. Inoltre il display non gradisce. Gli ultimi agg.ti a 2.3.5 o 2.3.6 hanno quasi eliminato il problema , dipende sempre l'uso che se ne fa, io uso anche l'overclock a 1600 per velocizzare alcune operazioni e il cell è sempre a temperatura normale, se navigo intensamente e tengo display acceso, la batteria oltre a drenare facilmente , il calore inizia a farla da padrone, ma sempre in modo piacevole...circa 1Ah di assorbimento in max attività, servirebbero delle ventole ma poi davvero andiamo in giro con un citofono :lol:

Tra la 2.3.5 e 2.3.6 preferisco la prima, non per il calore ma proprio per stabilità e fluidità generale, meno reattiva ma + liscia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il caldo è altamente nemico dei circuiti,particolar modo altera i valori dei semiconduttori, con conseguenze di crash o stress termici dei componenti sensibili, cioè quelli attivi. Inoltre il display non gradisce. Gli ultimi agg.ti a 2.3.5 o 2.3.6 hanno quasi eliminato il problema , dipende sempre l'uso che se ne fa, io uso anche l'overclock a 1600 per velocizzare alcune operazioni e il cell è sempre a temperatura normale, se navigo intensamente e tengo display acceso, la batteria oltre a drenare facilmente , il calore inizia a farla da padrone, ma sempre in modo piacevole...circa 1Ah di assorbimento in max attività, servirebbero delle ventole ma poi davvero andiamo in giro con un citofono :lol:

Tra la 2.3.5 e 2.3.6 preferisco la prima, non per il calore ma proprio per stabilità e fluidità generale, meno reattiva ma + liscia :)

ma credo che cmq in linea generale il discorso overclock è diverso dal riscaldamento naturale della navigazione web,e ciò succedeva spessissimo sull'iphone 4...

quindi in ogni caso con l'aggiornamento sta cosa è andata via vero?

in che senso più liscia?

ps

deni cogli sempre la palla al balzo XD TI ODIO!

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

ma credo che cmq in linea generale il discorso overclock è diverso dal riscaldamento naturale della navigazione web,e ciò succedeva spessissimo sull'iphone 4...

quindi in ogni caso con l'aggiornamento sta cosa è andata via vero?

in che senso più liscia?

ps

deni cogli sempre la palla al balzo XD TI ODIO!

Ti riporto al link poichè ho appena risposto :lol:Link

In Wlan non ho mai avuto un riscaldamento anomalo ad esser sincero, semmai con i dati o lunche accensioni e reinstallamento del tutto, cosa che faccio tutto di un fiato

L'agg.to wlan risolve dei problemi sulla ricezione ( migliorata ) sostituendo solo il comparto modem, non so se sarà integrato nelle versioni successive

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti riporto al link poichè ho appena risposto :lol:Link

In Wlan non ho mai avuto un riscaldamento anomalo ad esser sincero, semmai con i dati o lunche accensioni e reinstallamento del tutto, cosa che faccio tutto di un fiato

L'agg.to wlan risolve dei problemi sulla ricezione ( migliorata ) sostituendo solo il comparto modem, non so se sarà integrato nelle versioni successive

scus ann avevo visto...

ma perchè aveva problemini sulla ricezione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh!!! DI aggiornamenti ufficiali da quel che ricordo non ne ho mai fatti...anzi, 1 si, una settimana dopo l'acquisto tanto per provare Kies :lol:

Metti le versione ufficiose, supercollaudate e meglio funzionanti delle altre, inoltre hanno il bootloader sbloccato, che tradotto vuol dire sfruttare ancora la garanzia :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In tethering lo porti alla max potenza continua e di picco, particolar modo se in scambio dati, qualsiasi cell eleva la temperatura, anche + in alto ;)

Cmq metti almeno la 2.3.5 o superiori che hanno beneficiato di notevole diminuizione di calore e consumi rispetto alla .4 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy