Jump to content
Nokioteca Forum

Misteri Della Nokia


nalim
 Share

Recommended Posts

Da qualche settimana aprendo nokia store ho trovo un aggiornamento per nokia internet radio, ho provato ad eseguirlo decine volte ma appena finito il download l'istallazione si blocca e mi chiede di riprovare. Provo allora a disinstallare la vecchia versione, così da installare la nuova per intero ma il risultato è uguale. Ho provato a reinstallare la vecchia versione che funzionava perfettamente che avevo salvato sul pc, ma quando parte l'istallazione mi da questo errore impossibile installare, l'applicazione e protetta da un fornitore non attendibile. Ho provato a fare un ripristino delle applicazioni da un backup precedente ma neanche questo ha funzionato, infine ho provato a reinstallare anna perché ricordavo che con anna veniva introdotto nokia internet radio, ma alla fine dell' installazione 2/2 di anna mi dice che una applicazione (nokia internet radio) non può essere installata perché non e possibile convalidare la firma, verificare che l'ora è la data siano corrette perché anche questo potrebbe impedire l'installazione. Allora nokia mi dovrebbe spiegare perché non si installa un applicazione che prima funzionava perfettamente, perché mi da questo errore (l'applicazione e protetta da un fornitore non attendibile) il fornitore è sempre nokia, e perché non e possibile convalidare la firma, se la firma è di nokia. Qualcuno ha avuto problemi de genere? E'come ha risolto senza dover fare un hard reset.Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano

Link to comment
Condividi su altri siti

Il certificato non serve perché è una applicazione di nokia gratis ed è già

certificata. Ma a cosa ti riferisci con cfw?

Il cfw è un firmware moddato, ma credo che sia una soluzione un pochino estrema... :mumble: Piuttosto hai provato a vedere come sono settate le impostazioni di installazione delle applicazioni? :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Il cfw è un firmware moddato, ma credo che sia una soluzione un pochino estrema... :mumble: Piuttosto hai provato a vedere come sono settate le impostazioni di installazione delle applicazioni? :angel:

Si avevo già controllato ma sembra tutto a posto, installazione software è messo su completa e verifica in linea certificato su disattiva e poi non ho mai toccato le impostazioni applicazioni. Ribadisco che la prima volta che lo installato non ha dato problemi, con l'aggiornamento di anna si è aggiornato tranquillamente e prima che lo disinstallavo funzionava perfettamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy