Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Si È Bloccato N9


frunobolax
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti

due giorni fa mi è arrivato a casa N9 black 16 gb comprato su ebay.

l'ho messo in carica e dopo quattro ore l'ho acceso :wub: poi ho cominciato a navigare nei menù

per farla breve sono entrato nel menù sicurezza e li mi si presenta una schermata che mi chiede il codice di sicurezza... che non conosco.

domanda esiste un codice di default come x symbian anche per meego? il manuale cartaceo non era presente nella scatola (Polacco)ho provato a contattare il venditore ma ancora non mi ha risposto :mumble: nessuno sa darmi un consiglio?

Grazie in anticipo

Modificato da frunobolax
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato i classici 12345 e 00000? quando entri nel menù di protezione di solito però é da impostare ex novo...

Si provati entrambi ma niente da fare non è che puoi consultare il manuale dentro le applicazioni del tuo N9? preciso che sono sprovvisto della sim però digitando tre volte lo zero 0 (000)hanno risposto i carabinieri mi sembra che l'app nel menù sicurezza si chiami track & protect però anche li è strano perchè devi fare un account sul sito proprietario per attivarlo...sono disperato è come avere Belen in camera e non poterla nemmeno toccare :( :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Per caso hai creato/impostato un account nokia? Se si, prova ad usare quella password..

Leggendo QUA ha funzionato..

senti qui:

"Actually - Nokia has done the right thing in this case. I had to help them a little, by telling them that my phone was at the repair-shop - and sure enough I got an sms soon after, that it's now going to Finland to be examined. The reason: It couldn't be repaired in DK (o In Italia), which of course isn't true - they want a phone that has the problem to experiment with."

il codice deve essere solo numerico quindi la pswd Nokia va a farsi benedire...e sono totalmente in sintonia con MortenS (é l'utente che ho citato sopra) questo è un bug mostruoso di Meego: stabilire un default code perchè è presente anche in symbian e poi non immetterlo nel sistema...magari perchè pensavano ad altre faccende, sembra pazzesco ma può essere vero...quindi per dirla con MortenS "se lo spedisco a Milano poi lo mandano in Finlandia lo studiano e ci risentiamo a febbraio se va bene" :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

il reset non funziona...non saprei con il flash anche perchè non so se nel ripristino comprende anche il codice di protezione...boh io proverei a preparare il cellulare per il riciclo andando in impostazioni cancella dati dispositivo...forse si resetta anche quello...buona fortuna =D cmq non c'è il default la prima volta non è impostato e puoi metterlo te. Ma il tuo è nuovo o preso da un'altro che lo aveva a sua volta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora abbiamo risolto il codice era la psw dell'account mail nokia del precedente proprietario

che gentilmente me lo ha dato nonostante le feste, a proposito buon anno a tutti,@hg grazie quell'articolo mi ha illuminato.

ora secondo voi lo faccio un hard reset?

Grazie per la collaborazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora abbiamo risolto il codice era la psw dell'account mail nokia del precedente proprietario

che gentilmente me lo ha dato nonostante le feste, a proposito buon anno a tutti,@hg grazie quell'articolo mi ha illuminato.

ora secondo voi lo faccio un hard reset?

Grazie per la collaborazione

metti un tuo codice, ma credo tu lo abbia già fatto... e scegli una persona fidata a cui mandare il codice in caso di bisogno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy