Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento E72


warrior180
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho delle domande da fare prima di fare l'aggiornamento del mio E72. Premetto che ho la versione software 054.005 e quindi per poterlo aggiornare dovrò fare delle operazioni che sappiamo. Spero di non infrangere qualche regolamento.

1) il backup del telefono ripristina anche i vari promemoria in agenda?

2) se non dovesse piacermi l'aggiornamento (improbabile, sto facendo un discorso per assurdo) posso rimettere il pd che avevo e quindi rimettere il firmware precedente?

Grazie a chi mi risponderà e buon anno :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho delle domande da fare prima di fare l'aggiornamento del mio E72. Premetto che ho la versione software 054.005 e quindi per poterlo aggiornare dovrò fare delle operazioni che sappiamo. Spero di non infrangere qualche regolamento.

1) il backup del telefono ripristina anche i vari promemoria in agenda?

2) se non dovesse piacermi l'aggiornamento (improbabile, sto facendo un discorso per assurdo) posso rimettere il pd che avevo e quindi rimettere il firmware precedente?

Grazie a chi mi risponderà e buon anno :rolleyes:

1)Si,basta che selezioni anche agenda quanda fai il backup

2)Mi sembra che puoi farlo ma è piuttosto complicato e invalidi la garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi aggiungo a questa discussione per chiedervi:

La mia versione fw è la 054, vorrei portarla all'ultima la 081.

ho letto che per aggiornare tramite ovi, devo cambiare il mio product code, che al momento non mi permette di aggiornare in quanto non risultano nuovi aggiornamenti. il mio è un no brand...il cell funziona abbastanza bene tranne un difetto...spesso quando mi chiamano ed io rispondo la chiamata parte regolare e sento il mio interolocutore,ma non mi parte subito il contatore minuti della chiamata, mi resta per 4 5 secondi la schermata con il nome della persona e la scritta chiama nonostante stia parlando...solo dopo un pò cominciano a scorrere i secondi...pensavo di risolvere con l'aggiornamento fw...che ne dite qualkuno ha avuto lo stesso bug?

Ultima domanda, se cambio PC perdo la garanzia? Anche se prima di portarlo in assistenza rimetto quello originale? Vale la pena aggiornare alla 081??

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy