Jump to content
Nokioteca Forum

Sette E Mezzo


Furio
 Share

Recommended Posts

Non sono andato sullo Store ma ho visto sul blog che sono in buona compagnia. E' chiaro che non mi da fastidio il malfunzionamento del gioco ( ci può stare ),però di solito si è portati a pensare a un problema del cellulare, cosa che in questo caso non è. Meglio così, aspetterò che lo sistemino. Grazie e buon 2012 !

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra i commenti del Nokia store è stato postato un metodo che dovrebbe risolvere il problema. L’ho testato personalmente e ha funzionato perfettamente, per cui lo ripropongo anche qui:

1) andare sul sito Nokia beta labs http://betalabs.nokia.com/ (per accedere e scaricare i file occorre avere un account Nokia)

2) scaricare ed installare l’applicazione Live View http://betalabs.nokia.com/apps/nokia-live-view (durante il processo verranno scaricati ed installati altri componenti)

3) reinstallare “7 e mezzo"... e addio schermata nera.

Non so se è un metodo valido per tutti, comunque vi consiglio di provarlo; e poi Live View è anche una app carina... :rolleyes:

Per chi ha fretta, allego direttamente l'installer di LiveView, ma vi consiglio di leggere comunque sul sito beta labs le "Device Compatibility"

LiveView_installer_betalabs_v2.03_r14137_NOCS.SIS

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo già installato il programma LiveView, ieri ho voluto provare ad installare il gioco 7 e mezzo e funziona senza problemi....non so dire se sia stato l'aver installato liveView ma tantè....

P.S. nel gioco ho lasciato a 21000 circa e mi ha classificato 28esimo....

28esimo? complimenti! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

raga a me non funziona!!! ... cioè... non me lo fa proprio installare!! ne 7e mezzo, ne liveview (ovviamente xk non è compatibile, ho un 5800).

parte l'installazione, anche dello smart installer ma poi mentre scarica dice "annullamento installazione"!!! :( sapreste aiutarmi?

grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Anche io facevo parte di quelli che avevano "schermata nera" all'avvio del gioco. Poi ho risolto...

Ieri sera girovagando nello shop, ho notato ed installato il gioco "Buggy Coaster" (carino ;)).

Il gioco mi ha installato anche altri 4 componenti aggiuntivi che, per i piu' curiosi, sono:

- Pips Installer 1.01(7)

- Qt 4.07(403)

- QtWebKit 4.08(1)

- QtMobility 1.02(1)

Subito dopo ho provato a lanciare "Sette e mezzo" (che non avevo mai cancellato perche' sapevo essere una questione di librerie non aggiornate) e... ta-taaa!!

Funziona correttamente!!

Ciauz!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy